CATEGORIE
da Km di Dediche
Cara Amica lontana..speravo tanto di riuscire a farmi voler bene da Te..che sei cosi dolce..sensibile..e speciale..ma ormai il tuo lungo e interminabile silenzio..mi fa capire che è stato solo un mio sogno..ormai svanito..spero con tutto il mio cuore che Tu abbia ritrovato la forza e serenità che Ti meriti..e che Tu possa ridere di me..e delle mie illusioni. TI VOGLIO BENE un amico lontano.
31 agosto 2010
Categoria: Ti voglio bene
da silvia
ciao skusa potresti dirmi il tuo nome??
31 agosto 2010 - Roma
da anonima
Se pensi che io possa ridere di te mi dispiace perchè significa che non mi conosci affatto o che hai capito ben poco del mio carattere.
Ti ho detto come la penso anche se non abbiamo più affrontato l'argomento.Forse molte altre cose dovevamo chiarire ma è andata cosi'.In qualche occasione mi aspettavo un comportamento diverso da parte tua ma non importa ho trovato la spiegazione da sola.Perciò mi aspetto che anche tu possa capire il perchè dei miei lunghi e interminabili silenzi.
Spero anch'io che tu abbia trovato la serenità di cui hai bisogno.
Un abbraccio da quella che tu definisci Amica lontana...
31 agosto 2010
da EAM
Ciao km di dediche,
non essere tanto pessimista, forse la tua amica è impossibilitata a mettersi in contatto con te, perchè non ci provi tu? e poi se è tanto dolce, sensibile, speciale come dici non credo proprio che possa ridere di te e delle tue illusioni.
Su via un po di ottimismo.
31 agosto 2010
da Anonimo
ascolta km di dediche, lasciala perdere, una persona che ti risponde così meriterebbe insulti, non di certe queste belle parole di affetto.
31 agosto 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938