CATEGORIE
da lollina
io non capisco...
salve a tutti! ho un problemino con un'amica e vi chiedo un consiglio.
da circa 2 anni ha una storia con un ragazzo fidanzato.il discorso si è preso quando una volta a mare con alcuni amici, lei si è portata questo tipo...si sono appartati e poi baciati davanti a me e ad un'altra mia amica.Rimaste scioccate abbiamo chiesto qualche spiegazione, essendo tutte molto legate, una cosa così poteva dircela ma lei ha negato completamente tutto, nonostante si sia baciata davanti a noi.praticamente ci ha preso per pazze. io più volte le ho detto che non aveva senso negare e di dare un taglio a sta storia che le avrebbe fatto solo del male ma non vuole ascoltare. non ci può niente!dice che non la capiamo perchè lui l'ama ma non può lasciare la fidanzata (ma che discorsi sono?)ora sono passati 2 anni e lei continua ancora a negare e ad infinocchiare le altre nostre amiche che credono che lei non abbia sto rapporto. Io e un'altra amica abbiamo le prove che ancora frequenta quel cretino, tra l altro per lui ha lasciato l'università, non mangia più.Va bene che la vita è sua e lei può fare quello che vuole ma essendo sua amica, ho il dovere di aiutarla...se no che amiche siamo?solo per uscire?vorrei fare qualcosa ma lei non mi permette di fare nulla perchè se le parlo continua a negare come i bambini o non risponde. Vorrei agire!! e non ho neanche l'appoggio delle altre mie amiche (tutte allocche che le credono), a parte una.
cosa posso fare?
31 agosto 2010 - Chieti
Categoria: Aiuto
da kicca90
niente.. se non ti vuole ascoltare lasciala stare.. tu gliel'hai detto.. e l'hai già aiutata.. evidentemente lei vuole stare in quella situazione... se è 2 anni che non vuole ascoltarvi io direi di lasciarla stare... perchèe continuando così la perderesti come amica.. è una sua scelte tu il consiglio gliel'hai dato.. ma se lei reagisce così è inutile continuare.. rischieresti solo di perderla.. tanto capirà da sola col tempo.. facendo così la spingi ancora di + a volerlo.. so che fa male vedere una tua amica così..e ti vbiene molta rabbia perchèe lei non vede la realtà.. ank'io ho la mia migliore amica che s'è messacon uno che non mi piace x niente e la fare stare male.. gliel'ho detto.. ma lei vuole stare con lui.. e io non le ho + detto niente.. perchèe altrimenti l'avrei persa... imponendogli qualcosa che lei non voleva.. l'ho accettato.. standole vicina.. se avrà bisogno d'aiuto io ci sarò sempre x lei.. e quando la farà soffrire le starò accanto... ma lo deve capire da sola.. il mio consiglio è di fare così anche te.. ma decidi tu =) spero di esserti stata d'aiuto.. =) fammi sapere un bacio
2 settembre 2010 - Imperia
da Cristina
Si infatti lascia perdere, tu hai fatto di tutto per aiutarla, non vuole ragionare perchè è innamorata, ma vedrai che quando si lascerà con questo ragazzo allora tornerà quella di prima, certo non potrà venire a dirti che tu non l'avevi avvertita. Lasciale vivere questa storia, a volte bisogna sbatterci la testa da sole per capire e imparare. Un bacio.
2 settembre 2010 - Piacenza
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938