CATEGORIE
da una stella
grazie per avermi spezzatoil cuoooore... finalmente la luce riesce ad entrareeee... mah! a Irene Grandi forse si, magari ha il generatore, io sta luce non la vedo, ho solo il cuore e anche altre cose a pezzi... tuttavia stamattina preferisco ironizzare, piuttosto che lamentarmi come faccio di solito. Ognuno di noi nasce con un destino, è tutto scritto e segnato, quindi, puoi azionarei meccanismi come cavolovuoi tu, ma alla fine resti una burattina manovrata da un giostraio che conosce bene il copione... meglio lasciarsi vivere, permettere alla vita di agire di te , almeno non ti stanchi e nn ti illudi che lecose possano cambiare... io a sto punto non voglio più che lecose cambino, va bene così, tanto, comedice renato Zero, la curva dei miei anni non è più in salita, di tempo non me ne resta poi così tanto... quindi, basta cercare di essere diciamo felice, serena e via! Si continua sulla solita falsariga, anche perchè, sinceramente, per quel che hopotuto constatare non è che ci sia molto di meglio, io stessa inizialmente son definita una bellapersona, unica e speciale, ma poi... allafine divento brutta e banale... quindi visto che giàmi sento tale, inutile guardare oltre... chiudo gli occhi e aspettola fine qui, dove sto.
1 settembre 2010
Categoria: Sfoghi
da ire
Non ti conosco quindi mi limito a dirti: davvero vuoi lasciarti vivere quando fuori hai un sacco di esperienze da fare, di persone da incontrare? davvero credi che ci sia questo destino e che noi non possiamo decider ecosa fare della nostra vita? davvero pensi che non si debba lottare per ottenere ciò che si vuole invece di accontentarsi? Non siamo dei burattini, puoi alzarti un giorno e decidere di farla finita oppure decidere di continuare a vivere e diventare sempre più forte, ti sembra una cosa da burattini questa? Sta a te decidere se vivere la tua vita da protagonista o da spettatore, non lo decide nè il destino nè nessun altro.
2 settembre 2010
da Morgan
Ci tengo a dirti che sei una persona sensibile e speciale, molto speciale e con un cuore stupendo. Ognuno di noi cerca una persona "speciale" con cui aprirsi, fidarsi ecc ecc, la volgliamo con tutte le nostre forze, e molte volte pensiamo di averla trovata. Ma poi questa persona ci delude e ci fa stare male, io so come ti senti, perchè ho provato la stessa cosa tante volte, e ogni volta mi dicevo che era l'ultima che non mi sarei più fidato. Ma poi il tempo passa, le ferite si chiudono e dentro si ha la volgia ed il desiderio di cercare ancora, di fidarsi ancora e così ricomincia il "giro". Spero che prima o poi tu possa trovare il pezzo del mosaico giusto che si incastra con te, l'altra metà della mela. La speranza, deve essere l'ultima a morire, perchè è la sola cosa che tiene vivo in noi il desiderio di trovare chi, o cosa ci rende felici. TVB Morgan
12 settembre 2010
da una stella
e io adoro te, immenso amico mio
12 settembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938