CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da vuota
da fredic77
non vorrei essere cinico, ma per me è così: le persone se non le cerchi, non si presentano da sole come uno vorrebbe sperare, il caso di incontrare una persona che non avevi calcolato se ci pensi può avvenire, ma stai tranquilla che un minimo di calcolo te lo devi fare o perlomeno devi già avere un atteggiamento che attira qualcuno, senza queste cose non bisogna aspettarsi che il cielo t'aiuti, ti assicuro che l'ho provato sulla mia pelle. Ora ho più compagnia io, perchè ho dovuto sudare giorno per giorno, il resto sono minchiate lascia perdere, pensa a migliorare te stessa prima di pensare agli incontri con altri(fai sport, vai da psicologo ecc..).
4 settembre 2010
da Mony rinata
non avvilirti pensando che sei uno zero perchè non lo sei. Hai bisogno di Amore come tutti...Solo che prima bisogna amare sè stessi. ci vuole tempo...arriverà!!!
4 settembre 2010 - Torino
da enzoo 86
sto passando il tuo identico momento !!!! ti dico di non mollare anche se a volte sembra l' unica soluzione !! la medicina per curarti da questa malattia e' il tempo, ti auguro tanta felicita'!!!1
11 settembre 2010 - Salerno
da cupido smarrito
la vita ti può servire piatti ricchi di veleno ma anche pieni di amore, pace e felicità... non mollare maiii
12 settembre 2010 - Vibo Valentia
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938