CATEGORIE
da anonima
E' da un mese che hai preferito allontanarmi... passo le mie giornate dicendo a mè stessa di essere forte ma poi finisco sempre con il ritrovarmi in lacrime appena abbasso la guardia perchè la mia mente ha commesso l'errore di pensarti.
Ti odio per non aver voluto dare una possibilità a noi e aver preferito di continuare la tua finta vita sicura accanto a una donna che non ami.
Stò male nel vedere tutte le coppie felici che camminano insieme, si baciano, si abbracciano...
Vorrei tanto farti vedere su uno schermo a mò di film i nostri incontri per farti vedere tutto quello che non vuoi vedere, perchè tra di noi c'era amore... sicuro da parte mia... pauroso da parte tua ma c'era!
Ti odio!
1 settembre 2010 - Bolzano
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
Cara anonima..tieni lontano l'odio dal tuo cuore...io capisco la tua sofferenza perchè la stò vivendo in questo periodo che la mia compagna mi ha lasciato...come te ho scritto in questo bel sito di dediche e ho ricevuto saggi consigli che mi hanno un pò aiutato...ma è triste per me restare soli...ti auguro con tutto il mio cuore di ritrovare presto la felicità che ti meriti...ti invio un bacio.
2 settembre 2010 - Bolzano
da anonima
Mi dispiace moltissimo anonimo... posso solo dirti che se il vostro è un amore grande destinato a durare da parte di tutti e due ritornerà... in bocca al lupo!
2 settembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938