Aiuto

da kicca90 per kiamate anonime

salve a tutti ho 19 anni e ho bisogno di un aiuto..il 3 agosto ho comprato un cellulare nuovo..lascheda xò è sempre la stessa da 4 anni..una settimana dopo dall'acquisto del cellulare inizio a ricevere delle telefonate anonime.. rispondo ed ogni volta non si sente nulla... fino a 1settimana fa le kiamate erano 2 o 3 al giorno.. mai dopo le 7 sette di sera e mai prima delle 13.. nell'ultima settimana.. lekiamate aumentano.. e negli ultimi 3 giorni sono arrivata a ricevere 13 kiamate al giorno.. e sia rispondendo ke nn rispondendo le kiamate vengono fatte ugualmente..la situazione sta diventando insostenibile.. e mi sta venendo anke molta paura.. xke nn ho la minima idea di ki possa essere dato ke negli ultimi 3 anni le uniche persone con cui parlo o ke vedo sono il mio ragazzo e 3 nostri amici...ed ormai ho paura anke ad uscire di casa da quanto sta degenerando la situazione..vi dico anke ke ogni volta ke rispondo si sente completamente muto come se fosse spento...e quando butto giù nn mi appare kiamata terminata.. e la maggior parte delle kiamate nn rimangono nel registro kiamate del cell... ho provato a kiadere al negozio e al mio operatore se poteva essere un difetto del cellulare.. ma mi hanno risposto ke nn esise un difetto ke faccia autokiamare il cellulare.. e nn avrebbe orari.. cioè ke lo farebbe anke di notte...mentre di notte nn è mai successo...qualcuno sa dirmi qualcosa?...

1 settembre 2010 - Imperia

Categoria: Aiuto

da sofia

io ti consiglio di provare a cambiare la scheda e vedi se cambiando numero la cosa si ripete...

1 settembre 2010

da ire

Ti consiglio anch'io di cambiare numero!

1 settembre 2010

da kicca90

ci ho pensato ank'io.. ma seè qualcuno che ce l'ha con me.. ho paura che potrebbe farmi del male... e quindi il problema non si risolverebbe...però lo farò al + presto.. prima vorrei scoprire chi è... ma sapete mica come mai quando butto giù non mi appare chiamata terminata?..

2 settembre 2010 - Imperia

da Anonima

questo può essere un difetto del tel però tu intanto cambia scheda e se le chiamate ricominciano vai dai carabinieri e ti mettono il tel sotto controllo cosi solo loro possono capire chi è. mi raccomando fallo perchè in giro c'è troppa brutta gente.

2 settembre 2010

da Angy*

Ciao Kikka...tu non sei obbligata a cambiare la tua scheda sim...perchè se la persona ti conosce continuerà a farlo anche con un'altro numero...vai e denuncia chi ti stà disturbando...parla con le forze dell'ordine del tuo problema...loro troveranno sicuramente il sistema per risolverlo...un abbraccio :-)))Angy*

5 settembre 2010 - Cagliari

da kicca90

ok grazie mille a tutti =) ho preso provvedimenti... e spero che la situazione si risolva presto.. grazie mille a tutti x i vostri consiglio =)

6 settembre 2010