Mi manchi

da Infinito

Dove sei?
sono perso senza di te, il tuo respiro è una guida in questo mare di nuvole, amore mio, lascia che ti trovi, lascia che il cuore respiri accanto al tuo.

Ora che sei persa nei sentieri della tua vita, non averti accanto è una sofferenza, non so cosa mi spinga ancora a scrivere di te, forse è un amore incatenato, per questo brucia l’anima?
Mi manchi, come manca il fiato, e dopo muori.

1 settembre 2010

Categoria: Mi manchi

da Aanonimaa

Ancora qui?
Sai, la penso come te...
Cambia il tempo, passano i giorni...ma l'amore quando ce l'hai nel cuore...sembra non dover passare mai...

1 settembre 2010

da david gnomo

... scrivile una lettera Infinito

1 settembre 2010

da Infinito

Che bello leggerti, non sono mai andato via, ero nell’ombra. L’amore non va mai via, il tempo passa, le sere, i tramonti, il respiro di lei è sempre dentro l’anima.
Quanto vorrei poter essere al suo fianco, nel suo respiro.

Come va con Eddy? È sempre al tuo fianco, ignaro del vento del tuo amore?
Come fai a sopportare questa infinita attesa, che sembra amplifichi ancora di più l’amore.

2 settembre 2010

da Aanonimaa

Buongiorno infinito...!:) grazie, il piacere è mio...anche se sarei più felice di leggere che la tua storia, ha trovato la sua strada...o la sua fine... Eddy al mio fianco? No, sarebbe troppa felicità...è talmente lontano anche da questa idea che...mi stupirebbe anche pensare che legge ciò che scrivo... L'attesa? Io non aspetto più nulla...seguo l'istinto e forse le parole...sperando sia giusto...sperando funzioni...ma no, non aspetto nulla... Forse che il vento cambi direzione...ormai scrivo per me...i sogni e le speranze si sono infranti in una pozzanghera...qui pioveva...e lui da li, sordo...si beava del sole senza capacitarsi del perchè un bel fiore potesse appassire per così poco... Ma l'amo...e questo è un pentagramma in cui riversare questa melodia che mi scombussola l'anima... Tvb infinito

2 settembre 2010

da vorreicapire..

infinito da dove scrivi posso saperlo... ????

18 settembre 2010