CATEGORIE
da homer
Eccoti ancora nei miei pensieri... lì, ferma nel tuo angolino a guardarmi, a provocare il mio Cuore.
Sei come una fantasma, non ti vedo ma sento la tua presenza, sempre forte e costante.
A volte mi capita di chiudere gli occhi e riuscire a vedere la tua ombra distinguersi nel buio, quel buio che vivo anche ad occhi aperti, ma lì tu non ci sei, non riesco a dimenticarti... ora che sei riuscita a dimenticarmi, dove sei?
Sento il bisogno di vederti, di afferrarti e tenerti stretta per non farti fuggire; vorrei strapparti dal quel mondo di cui non appartengo, quel mondo che prende vita quando tutto si spegne...
Ed eccoti che ti ritrovo in sogno... sotto una nuova luce, ora l'immagine di te si fa più vivida e distinta... ma non abbastanza per mettere a fuoco il tuo volto la quale mi ritorna sconosciuta.
Non mi abbandona mai il pensiero di Te... ed ecco che sei nel bacio di un film, nelle note di una canzone, nelle parole di un libro, nei sonetti di una Poesia; ma tutto questo non mi basta, dimmi dove sei? Voglio che da sogno diventi realtà... ti sto cercando perché ti voglio, ti voglio e ti desidero più di ogni.altra cosa al mondo!
Mi accorgo sempre più che sei in ogni mio gesto o parola... sei nei miei occhi che ti cercano fino all'orizzonte, nelle mie orecchie che aspettano un tuo caldo sussurro, nel palmo della mia mano aperta in attesa della tua, sulle mie labbra protese per l'arrivo di un tuo dolce bacio... sei come una farfalla nello stomaco che mi solletica dolcemente, sei il brivido che provo sulla schiena quando mi sei vicino, quando ti bacio, ti accarezzo... ma soprattutto sei in ogni battito del mio Cuore, ho bisogno di Te!
Ti aspetto Angelo mio... non so per quanto ancora reggerà il mio Cuore senza di Te...
Te quiero oggi è per sempre.. homer
1 settembre 2010
Categoria: Pensieri
da HeLpXD
Bella...c'è poco da dire sai..mi succede e le tue parole riflettono ciò che provo anche io...
2 settembre 2010
da Sara
Ciao Homer, è da molto che leggo le tue bellissime poesie, dedicate a quest'amore che sembra irraggiungibile... Puoi dare un nome al tuo sentimento? Ha un nome reale questa tua desiderata ragazza? So che qua scrivono tantissime persone che soffrono per amore... ma senza nomi...forse gli appelli cadono nel vuoto... Magari è bello anche il sapore del mistero..ma se io fossi la tua lei (so che non la sono) mi farebbe un immenso piacere sapere che mi stai dedicando mille attenzioni e pensieri stupendi...
Ciao un bacio
2 settembre 2010
da maria
"vorrei strapparti dal quel mondo di cui non appartengo, quel mondo che prende vita quando tutto si spegne"...
questa frase mi ha colpita... sei tu?
2 settembre 2010
da merilulu
Amare senza essere ricambiati è la cosa piu' brutta che puo vivere ogni essere umano...
3 settembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938