« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Cristina

Già è veramente triste leggere certe storie ed è veramente difficile credere al giorno d'oggi al matrimonio. Quanta falsità c'è intorno, quante bugie e tradimenti. Che tristezza :(

2 settembre 2010 - Bologna

da my self

non credo che sia giusto condannare e a giudicare una persona solo per questo... se posso dirti una cosa... ho 18 anni, mio padre ci ha abbandonati ed è fidanato con una ragazza di 25 anni lui ne ha 50, aspettano un bimbo... non mi ha mai amato... preoccupati solo dei tuoi figli... se li guardi negli occhi e sono felici sono sereni... se i loro occhi brillano... non importa tutto il resto...!!!

3 settembre 2010

da Angel75

Purtroppo, se non esiste il dialogo tra la coppia, il matrimonio affonda. Specialmente nei primi anni, bisogna comunicare anche il piu' piccolo dei disagi, bisogna parlare molto...solo così ci sì puo' conoscere, affrontare le cose e andare avanti con l'amore e l'euforia del primo giorno. Parlare è importante...non ci sì conosce mai fino in fondo. Credo che "il bisogno" di tradire il/la partner, avviene quando manca qualcosa nel rapporto. Quando hai magari bisogno di piu' affetto e non lo ricevi...allora lo cerchi in un'altra persona...invece di parlarne.

3 settembre 2010

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »