Domande

da Anonima

mi sono innamorata di un uomo in chat... sento di amarlo veramente..a qualcuno di voi è mai successo?

2 settembre 2010

Categoria: Domande

da sofia

no... lasciate perdere le chat...
il mondo è così bello da vivere in prima persona...

3 settembre 2010

da Angy*

Ciao Anonima...anche a te devo ripetere ciò che ho risposto a Candida...in che anno vivi??? non guardi mai i TG...e tutte le cronache in merito alle chat...lascialo perdere...vivi la vita al di fuori del mondo virtuale...hai almeno la garanzia di poterlo conoscere meglio...per il resto potrebbe essere un'animale...però almeno sei un pò prevenuta...la tua vita non deve essere il mondo in chat...vivi con i piedi per terra...e starai meglio... un abbraccio :-)))Angy*

3 settembre 2010 - Cagliari

da ire

Purtroppo è proprio l'anno in cui viviamo che porta a vivere in una realtà virtuale, fatta di chat e non di veri incontri..la vita vera è fuori..soffrite e gioite, provate emozioni e parlate! Cosa si capisce di una persona se non la si vede? se non si vede come si muove, come gesticola, se non si sente la sua voce, se non si vedono le sue espressioni? niente, pura finzione in cui chiunque può inventarsi un ruolo.

3 settembre 2010

da anonima

ciao..a me è capitato..io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti in chat e da li poi abbiamo costruito una nostra storia..non è molto che stiamo insieme, solo poco più di un anno..però questo è per drti che non è sempre vero quello che dicono di male sulle chat..un bacio!

4 settembre 2010 - Milano

da Anonimo

amore e amicizia sono essenziali..decidi tu come vivere queste emozioni..l'importante è che ti senta felice..io credo che nel mondo virtuale ci siano tante brave e buone persone..che si comportano bene e sono sincere..usa la stessa attenzione che avresti con un vicino di casa..un parente..o amico della discoteca. A me è successo e sono felice. Un bacio.

4 settembre 2010

da Sofia

Si a me è successo. Cerca di incontrarlo nella vita reale però.
E come ho già risposto ad Ire, le persone belle brutte e cattive popolano qualsiasi posto...

6 settembre 2010