« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da lei

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonimo

certo ora ti senti sola!!!
ma se non fossi rimasta incinta ti saresti mai fermata???
prenditi le tue responsabilità, magari ti xdonerà!!! anche se non lo meriti!

15 settembre 2010 - Torino

da rosario...

nn so che dirti... ma una cosa mi viene adesso in mente... non piangere sul latte versato. te la sei cercata.

13 febbraio 2011 - Roma

da modestino

Donna? Capelli lunghi. E cervello corto.
Sono cose dà non credere, cordiali saluti

11 luglio 2011 - Rieti

da marialaura

aiaiai che bella situazione la tua, ma ti dico una cosa per consolarti non sei l unica persona a stare in una situazione del genere forse non ci crederai ma stiamo nella stessa situazione solo che io non aspetto un bambino (anche se lo vorrei) ma amo alla follia il fratello di mio marito e lo stesso lui, purtroppo questa e la vita non si sceglie chi amare il cuore non conosce la ragione quindi se lui ti ama porta avanti la gravidanza e vai via con lui senza rim
piangere un bel nnt...

18 novembre 2012 - Bari

da anduoglio

mentire, tacere, nascondere a questo porta

Il presunto assassino di Yara, incastrato dal Dna, scopre di non essere figlio di suo padre, ma di un uomo defunto di cui porta il secondo nome. Un padre scopre che suo figlio è accusato di omicidio e che non è suo figlio.

Una sorella scopre che suo fratello gemello è accusato di omicidio e che neppure lei è figlia di suo padre. Un fratello scopre che i suoi fratelli gemelli sono fratellastri e che uno di loro potrebbe essere un assassino.

Una moglie scopre che suo marito è accusato di omicidio, che suo suocero non è il padre di suo marito né il nonno dei suoi figli e che la storia di Yara che per anni ha visto alla tv le è appena entrata in casa seminando distruzione.
Una mamma aveva scoperto da tempo che suo figlio era ricercato come presunto assassino, ma era rimasta in silenzio per non scoprirlo e non farsi scoprire: quel figlio lo aveva avuto da un uomo che non era suo marito. Una vedova scopre che suo marito aveva avuto un figlio illegittimo, ora accusato di assassinio.

17 giugno 2014 - Roma

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »