CATEGORIE
da stellina
ciao sono una ragazza di 19 anni ho conosciuto un uomo di 36, stiamo bene insieme, l'unico problema e' l'eta' lui dice che sono piccola e non vuole farmi soffrire, che e'troppo grande per me..io mi sto innamorando di lui, e' un uomo serio e maturo e non credo voglia prendermi in giro..ditemi voi che cosa fare
l'eta' e' cosi' importante?
a qualcuno di voi e' mai capitata una cosa simile? fatemi sapere
3 settembre 2010 - Brescia
Categoria: Aiuto
da Domenico
Non perdere tempo con storie che non possono andare a buon fine.
Guardati nel futura, tu trentenne e lui...
4 settembre 2010
da ire
ciao, dipende dalla vostra maturità ma nel tuo caso la differenza di età è proprio tanta..tu dovresti pensare ad uscire, stare con le amiche, fare nuove esperienze, andare a scuola o fare i primi lavori ecc..mentre lui dovrebbe pensare al lavoro, a costruirsi una famiglia..insomma avete due età cosi diverse che sinceramente non riuscirei a vedere un futuro comune ma se state bene, viviti questa storia, ma senza troppe aspettative.
4 settembre 2010
da Marta
Cara amica, posso dirti per esperienza personale che può capitare di innamorarsi di persone più grandi.
quando c'è l'amore, quello vero, la differenza d'età non conta. Tuttavia nella vita quotidiana si incontrano mille difficoltà perchè alla fine diciassette anni di differenza prima o poi si fanno sentire.
Io non voglio scoraggiarti, penso che se provi un sentimento così forte verso questo uomo devi assolutamente vivere il momento senza pensare troppo al futuro, in fondo potrebbe finire o andare male anche con un tuo coetaneo.
Ti faccio un grande in bocca al lupo!
Marta
4 settembre 2010 - Reggio Emilia
da bea
sono sincera...io ho 18 anni e il mio ragazzo 30...da un lato noi, come coppia, stiamo benissimo...dall'atro a volte ho come la sensazione che mi tolga esperienze... da parte mia, vorrei andare sdovunque, divertirmi, come farebbe qualsiasi ragazza della mia età, fare pazzie...lui le ha già fatte...la domanda è: sei pronta a finire la tua adolescenza e diventare una donna pronta a seguire la sua vita?
perchè lui non potrà fare tutto quello che vorrai fare tu (intendo sul piano del divertimento, delle "pazzie", che si devono fare ad una certa età...lui le ha già fatte!)!!
4 settembre 2010
da stefania
per me dovresti lasciar perdere il ragazzo di 36 anni; perchè stare con un uomo piu grande di te cavoli a 36 anni e tu ne hai 19 anni lui che ha 36 anni potrebbe eesere tuo padre ma che skifo ma perchè non lo lasci e amio parere cercarti uno della tua stessa eta o se vuoi uno di 20 21 anni va bene ma non 36 anniè troppo piu grande di te
4 settembre 2010 - Oristano
da Cristi
Si l'età conta.
E' inutile dire che non conta perchè sono solo illusioni.
Lui ha 36 anni tu 19 hai altri pensieri per la testa, lui aspetta un bambino aspetta una donna che gli faccia trovare l'accoglienza in casa (cibo, vestiti lavati, casa pulita) quando torna da lavoro.
Te hai 19 anni ed è giusto che questi pensieri stiano lontani ancora per qualche anno.
Detto ciò non voglio dire che sia impossibile perchè ci sono persone sposate con tanta differenza d'età però attenta!
4 settembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938