CATEGORIE
da tulli
Ciao, è da tanto che nn ci vediamo io e te, eppure, ti voglio sempre bene... c'è poco da fare, sono e rimarrò un inguaribile romantica... ma infondo tutti hanno le loro pecche. Ho sempre pensato che un giorno sarei riuscita a starti accanto senza arrossire, ma quel momento o deve ancora arrivare o non arriverà mai, perchè è così, ancora oggi quando mi guardi arrossisco e non ci posso fare niente, se ne accorgono tutti, perfino il tuo amico, mi chiedo se te ne accorgi anche tu... Mi chiedo se quando mi chiedi di restare sai che lo farò, perchè... quando mai io ti ho detto di no? cavolo, si ti ho detto di no, lo confesso, ma mi hai mai posto veramente quella domanda ? insomma, mi hai mai posto quella domanda in modo esplicito, in modo da farmi capire che ero io, e solo io quella che volevi? Un uomo una volta mi ha detto che se un ragazzo vuole stare con una ragazza alla fine ci riuscirà, o almeno lei lo capirà e che non ci sono eccezioni alla regola...e allora, forse prima o poi tu lo dirai e io lo capirò.
Ma fino ad allora io sarò lì, dietro ad ogni tuo passo, se me lo permetterai e ti aiuterò, se lo vorrai... ma accontenterò di un posto dietro il palco, dove quasi nessuno guarda o vuol guardare, mi accontentero di essere lì, in terza fila a godermi, si fa per dire, lo spettacolo della tua vita, cerchero di essere invisibile e presente, cercherò di essere tutto cio che non sono mai stata e forse mai sarò, un amica! ti chiedo solo un favore, permettimi di farlo, permettimi di avere un posto nel teatro della tua vita, permettimi di aiutarti, di consigliarti, di starti vicino, di guardarti... in cambio ti prometto una cosa, non chiederò mai niente in cambio !!!
3 settembre 2010
Categoria: Confessioni
da Dubbioso
Perché devi per forza guardare alla sua vita da dietro le quinte?
E' proprio così difficile riprendere/cominciare quest'amicizia?
C'è qualcosa di concreto che ve lo impedisce?
3 settembre 2010
da Anonimo
Non è facile guardare la vita di una persona che adori da dietro un palco, ma se come me non ti imponi nella sua vita, forse è l'unico modo per stargli vicino. Delle volte penso che apparteniamo a due mondi che si sono incontrati per una breve stagione e adesso sembrano essere destinati a perdersi per sempre. Non saprei dirti se si rincontreranno, se c'è speranza di farli rincontrare, ma c'è sempre la speranza, no?
6 settembre 2010
da ARIA
Perchè osservare il teatro della sua vita?? Ne hai veramente la forza??
8 settembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938