Sfoghi

da Dead Man Walking

Mi aveva restituito la voglia di vivere. Grazie a lei ero letteralmente rinato. Avevo ricominciato a ridere, a scherzare, a scrivere poesie. Mi bastava trovare una sua lettera per stare bene tutto il giorno. E il momento più bello della giornata era quello in cui leggevo quelle lettere... meravigliose lettere piene di dolcezza e di amore, anche se lei non se ne rendeva conto. Lei crede di non saper amare.
Se solo potesse immaginare quanto mi ha dato... lei che crede di essere inutile e inservibile; di non poter fornire nessun aiuto... Se solo potesse immaginare quanto amore che ha dentro...
E' tutto finito. La maledetta paura di vivere ha avuto il sopravvento. Sono completamente distrutto, fatto a pezzi, annichilito.
Lei era l'unica persona che poteva dare un senso alla mia vita. Per lei mi sarei anche dissanguato.
La mia vita ha completamente perso di significato. Tutte le cose hanno perso di significato. Non c'è più niente per cui valga la pena di lottare, di combattere, di vivere. A partire da questo momento mi trascinerò stancamente in attesa della fine. Tutta la mia vita sarà un lunghissimo crepuscolo. Ho l'assoluta certezza che non sorriderò mai più.

3 settembre 2010

Categoria: Sfoghi

da fiorellina

E.. non puoi dirglielo..? che ti importa se è passato del tempo.. ti vuole sempre bene una persona del genere.. ciao:)

3 settembre 2010 - Torino

da anonimo

vorrei avere io la fortuna di avere una come lei per amica, tu in questo modo disprezzi la sua amicizia, non la meriti.

6 settembre 2010

da Io

A anonimo:
che brutta cosa la mancanza di empatia... tu l'hai mai provato l'amore ? Parrebbe proprio di no.

6 settembre 2010