CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Amante
Quanta rabbia provo per te... Rabbia che a tratti quasi diveta odio. Sì, proprio così. Odio la tua vigliaccheria, odio la tua falsità, odio le tue mille paure. Odio me stessa, per aver creduto alle promesse di quell'amore del quale adesso non mi restano che ricordi. Ho paura. Una paura immensa di vivere senza di te. Non ci sarà più la tua mano accanto alla mia. Nè i tuoi sorrisi a farmi credere che tutto sarebbe andato bene. E' vero, il nostro è sempre stato un amore a metà. Eppure, è stato l'amore che più di ogni altra cosa mi ha regalato la vita. Sì, la vita vera. Quella dove ogni giorno sembra essere davvero un dono. Quella in cui non esistono giorni tristi, perchè qualunque cosa io sapevo che tu c'eri per me. Quella vita in cui ogni mattino ha un sapore buono, speciale. Dove sorridi sempre, per tutto...perchè il tutto tu l'hai trovato in quello sguardo. Mentre adesso... Sono sola. La mia forza, i miei sorrisi, la mia allegria... Dove sono? Li hai portati via, con te. Lontano. Insieme a lei. Lei che c'è sempre stata e che per te sempre ci sarà. Non la ami, ma l'hai scelta. Hai scelto quella vita ormai per te già scritta, segnata dall'abitdine. Ma come può una vita a 28 anni essere già scritta? Già scritta dal non amore una vita non dovrebbe esserlo, mai. Il tuo non coraggio e il tuo non voler tradire le aspettative di nessuno, hanno vinto. Dio, quanto ci ho creduto in quell'amore. Io davvero ero certa che avrebbe vinto su tutto. Ero certa che il mio amore ti sarebbe bastato per combattere contro il mondo intero. E invece, sbagliavo. E quanto sbagliavo. Ma non mi pento di niente, sai. Di questi due anni rifarei tutto. Perchè ti ho amato davvero tanto. Ti amo ancora e dimenticarti non sarà semplice. E mi accorgo che neanche il male che mi hai fatto potrenno mai cancellare un solo ricordo di noi. Ricordi...è tutto ciò che mi resta di te. Ricordi... ai quali io adesso devo aggrapparmi con tutte le miei forze per andare avanti. Ti amo...
3 settembre 2010
Categoria: Amore impossibile
da anonima
Cara amante ti capisco e mi dispiace molto, anche io in questo periodo stò vivendo una situazione molto simile alla tua.
Cosa dirti? che ha fatto la sua scelta come il mio e dobbiamo rispettarla anche se sappiamo perfettamente che è la decisione sbagliata per lui ma dobbiamo fare in modo che sè ne renda conto.
E vedrai che succederà prima o poi, non si può andare avanti tutta una vita recitando la parte dell'innamorato per una persona per cui si prova solo affetto.
Sai io sono sicura che lui per mè un sentimento lo provava, ma ha avuto paura ed è scappato... io sono la sua complicazione che ha voluto evitare avendo già la sua strada spianata.
Comunque lui non mi ha mai illuso dicendo che l'avrebbe lasciata per mè ma io ho voluto lo stesso provare perchè mi bastava guardarlo negli occhi per vedere che era preso e le speranze anche se poche c'erano.
Bisogna essere forti e svagarsi il più possibile come stò facendo io, circondarsi da persone che ti vogliono bene che sanno la verità e non ti giudicano e con le quali puoi parlare di tutto, anche di lui e ti ascoltano.
Pensa alla tua vita.. cerca di realizzare i tuoi sogni.
Io stò facendo così.. penso a mè stessa con la consapevolezza che l'amerò per sempre perchè è stato il mio primo grande amore e alla fine da tutta questa situazione è lui quello che ci perderà perchè dicendoti addio ha perso l'unica occasione di essere felice nella sua vita e salvarsi dal recitare ogni giorno la parte del fidanzato modello.
Lascialo continuare a fingere mentre tu vivi cara amante... vivi anche per lui!
UN BACIONE IMMENSO E CORAGGIO! NON SEI L'UNICA!
5 settembre 2010
da Amante
Grazie Anonima... Hai detto tutto. Tutto quello che ho vissuto, provato e che ancora sento. Hai ragione, andare avanti è l'unica cosa da fare. Lui per la sua strada ed io per la mia. E' difficile e fa male, malissimo. Ma SI DEVE andare avanti. Grazie ancora. Un abbraccio e auguro tanta forza e felicità anche a te. Di cuore!
5 settembre 2010
da Anonimo
E' difficile trovare persone che non ti giudichino...così parli da sola danti allo specchio e mi chiedo perchè?perchè amarlo e per la sua felicità lasciarlo...com è possibile amare così tanto...una persona che non è tua ma la senti tua...inizio a pensare che sono pazza...non sono normale...ho paura..Sono così cambiata..così fragile...dov è il mio orgoglio..dov è la buona ragazza che ero dai sani principi..dov è?non riesco a smettere di pensarlo...
5 settembre 2010
da je
Non la ami ma l'hai scelta.
Già...mi è successa la stessa identica cosa...dopo 4 anni di tira e molla con lui x svariati motivi..alla fine ha scelto lei dp neamke un mese prima avermi ribadito di amarmi nel mess x il compleanno..io n so se credere che qualcosa sia davvero esistito o che sia stato tutto finto. So solo che ha fatto male.
6 settembre 2010
da gra 85
ciao amante..mi spiace sentirti ancora così, m fa davvero male leggere le tue parole..scavo dentro ferite che in fondo non si sono mai rimarginate...rabbia.si hai ragione.la provo pure io a distanza di 3 anni..e sai quando più la rabbia cresce dentro di me?quando un altro uomo mi abbraccia.quando mi squilla il telefono ed è lui.quando guardo i miei genitori e so che a 60 anni non ci arriverò con lui.
ma poi si placa..perchè penso che in fondo ogni cosa è destino, e se è andata così vuol dire che è anche per farmi capire che il mondo non è tutto rose e fiori, che gli uomini non sono tutti con dei valori e che le favole non sempre hanno un lieto fine.
ci ha fatto crescere, però poi la domanda che ci dobbiamo fare gioia è..quanto bene vuoi a te stessa per sopportare questa situazione?
quanto meriti un uomo che cammini mano nella mano con te di avanti a tutti e ti permetta di amarlo..
perchè in fondo a me manca poter amare alla luce del giorno.
ti dico che non è facile però credimi non è impresa impossibile.
d amore non si muore perke siamo noi a decidere di noi stesse..e te lo dice una persona che ancora lo sogna la notte dopo 2 anni che si è sposato e dopo comunque 3 anni in totale di conoscenza.
sono arrivata al punto di impazzire, ma non è successo.
sono qui.e se sono qui forte più di prima, speranzosa più di prima è perke mi voglio un gran bene e perke mi sono perdonata, ora ho capito che merito un amore vero e pulito.
ti prego..scrivi piu che puoi, scrivi quando ti senti sola, scrivi quando lui ti kiamerà.ti aiuterà tanto.
ps mi sono iscritta in chat, ho questo stesso nick.
un bacio a presto
6 settembre 2010 - Agrigento
da Amante
Grazie Gra, grazie di capire ogni cosa di me, di lui, di noi. Allora ti cerco in chat. A presto... Ti abbraccio forte.
6 settembre 2010
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938