CATEGORIE
da Sharisse
X'la vita è strana, x' la vita è difficile, x'non si può mai vivere serenamente la più bella delle favole senza che il mondo ti assalga, senza che gli ostacoli si sormontino uno all'altro, senza che la vita te lo impedisca...!?!
Sto vivendo la più bella storia d'amore della mia vita, quella storia che ho tanto sognato, ma che il mio ex, la mia famiglia e tutte le circostanze mi impedivano di avere.
Vivo di quella persona che mi ha fatto tornare a sorridere, ad essere me stessa, di quella persona che con un abbraccio mi fa sognare e con la quale passo ore e ore a parlare, a divertirci a giocare e scherzare sulle cose più semplici, nei momenti più banali...
Ho lottato TANTO TANTO TANTO x questa storia, nessuno può immaginare quanto...i pregiudizi della gente, della mia famiglia sul suo passato di ex marito e padre di una bimba non mia e con un'ex moglie che lo gioca come un burattino...
abbiamo affrontato tutto, tutto, tutto insieme!Dalle sue lotte in tribunale con lei, alle "perseguitazioni" del mio ex che mi stava impedendo di vivere.
Ora dovrebbe essere il momento più bello, quello dove si vivono le lodi di tutte quelle fatiche scomparse, e invece...ci separano ancora 300km...che la vita non sa come farci accorciare!
Una figlia lì x lui, un mondo qui x me!una figlia che gli è permesso di vedere quando alla madre fa più comodo, anche solo un paio d'ore alla settimana se le va!quando x legge gli spetterebbero di diritto 4 giorni!...lui insiste x questo che vada a vivere lì, io insisto x'sia lui a venire qui x poi ogni weekend tornare insieme da quell'amore di bambina di 5 anni a cui mi sono legata anch'io!
La bimba è grande ma ancora troppo piccina x poter capire che c'è un mondo da affrontare.lei molto "ingenuamente" mi ha chiesto x'non vado a vivere io con suo papà dietro casa sua, senza mai tornare a casa mia, senza mai portargli via papà x neanche un'ora.
Io ora so che il mio discorso sembra molto egoistico, però...io amo lui e amo molto la sua bambina, però non amo il suo mondo e tutta la realtà che lui vive che lo rende nervoso e lo fa essere tutta un'altra persona quando ci è dentro. Lui verrebbe subito ad abitare qui dice, se non avesse la figlia. io non so se andrei li...e mi chiedo se qualsiasi persona lascerebbe il proprio mondo, la propria famiglia che ha cominciato a credere in Noi e con cui ho cmq un strettissimo legame, tutto ciò che amo, i miei amici che mi hanno sempre sostenuto, il mio adorato paese x andare a vivere in una terra non mia, in un mondo che non mi appartiene, per una figlia su cui non ho il minimo diritto, per degli errori passati che non ho fatto io...!?!..chi lo farebbe...vorrei saperlo...
Vi prego, non datemi dell'egoista x'non credo di esserlo, vorrei solo che qualcuno si mettesse nei miei panni, senza puntare il dito come già ahimè stanno facendo in troppi...aiutatemi...rammendando che ho solo 24 anni, lui 27 e lo amo da morire - nonostante venga messo in dubbio anche questo x il fatto che non sono già andata a vivere da lui!
4 settembre 2010
Categoria: Vita
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938