Aiuto

da Martina per tutti

Ciao a tutti cerco un consiglio... ho una relazione da 7 mesi lui inizialmente era piu presente sia con gli sms che con le chiamata e nel vederci. invece da 1 mese e mezzo lo vedo cambiato mi trascura un pò piu di una volta io gli ho detto che se vuole finirla può dirmelo facilmente ma lui niente dice che non vuole perdermi.. secondo voi cosa devo fare? comunque lui è piu giovane di me io 40 e lui 27 io sposata e lui fidanzato.. che mi consigliate? aspetto risposte solo una cortesia non giudicatemi.

4 settembre 2010 - Napoli

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Sei sposata, vuoi davvero rinunciare all'uomo più importante della tua vita. L'uomo che hai scelto come tuo complice per un ragazzino di 27 anni?

4 settembre 2010

da ire

Allora, non giudico la tua situazione e rispondo solo alla domanda che hai fatto..è normale che questo ragazzo si comporti così, credo che tu per lui sia solo una "trasgressione", prima infatti era più presente, ora dopo 7 mesi ti trascura già, dopo 7 mesi si è già accorto che probabilmente è una storia senza senso, probabilmente quella che credeva "una trasgressione" l'ha già stancato, probabilmente gli piace avere una fidanzata fissa e poi "l'amante"..ma credo che alla lunga sia una situazione che stanchi e nemmeno facile da gestire, sia per la differenza di età, sia perchè avete entrambi una relazione stabile.
Cosa devi fare? eh..questo lo puoi sapere solo tu..forse lo sai già..io credo che tu ami tuo marito e credo che questo giovane ragazzo per te non sia poi cosi importante ma probabilmente è stato un "mezzo" per attirare l'attenzione di tuo marito, per vivere il classico copione da film, per sentirti un'altra per un po'..ma poi il film finisce e si continua e si torna alla realtà, che è molto meglio dei film :)

5 settembre 2010