Sfoghi

da me per tutti voi

Aiutatemi vi prego sto impazzendo...(sono una ragazza di 19 anni) non so più che pensare non ti sento da ieri..solo uno squillo di mattina e poi niente più tutta la giornata...di solito mi facevi molti squilli e ora niente di niente...sto malissimo!!! nn so ke cosa ti sia successo...nn so se ti ho fatto io qualcosa..eppure non abbiamo nemmeno litigato!!!...e se ti è successo qualcosa a lavoro? un incidente? oddiooo sto malissimo e piango mentre scrivo...mi avevi promesso che in settimana ci saremo visti e invece non ho saputo più nulla..e tu sei un ragazzo abbastanza serio e non sei il tipo che scompare all'improvviso per questo non riesco a capire!...kekko dove seii?? mi manchi troppo come faccio ora..anzi cosa posso fare? non so dove rintracciarti ho solo il tuo numero di cellullare e non rispondi...ti ho inviato dei messaggi e tu non hai risposto, cosa impossibile perchè appena ti inviavo un messaggio tu subito rispondevi..per questo mi sto preoccupando moltissimo!!! dove seiiii voglio sentire la tua vocee...la cosa brutta è che non stiamo nemmeno nello stesso paese quindi non posso chiedere in giro...guardo il cellulare continuamente per vedere se mi arriva qualche squillo o qualche messaggio, e niente, stanotte ho dormito cn il cellulare vicino sperando di ricevere una tua telefonata anke solo uno squillo e stamattina mi sono sentita malissimo perchè sul mio cellulare non c'era nulla...ho passato una notte bruttissima tra le lacrime...vi prego aiutatemi, lo so che non potete fare nulla datemi almeno qualche consiglio di come rintracciarlo..perchè io ho esurito tutte le mie idee..so solo che mi manca tantissimo e ke senza di lui non so che fare...grazie in anticipo a chi mi risponderà...e scusatemi per questo mio sfogo!! ma credetemi ci sto malissimo.

4 settembre 2010

Categoria: Sfoghi

da Carmen

Ci credo che stai malissimo. Anche io sono una persona che si preoccupa subito, che va subito a pensare al peggio.. In effetti ciò che hai raccontato e cioè delle chiamate a cui lui non risponde, degli squilli e dei messaggi senza risposta sapendo che lui è uno che risponde.. insomma fanno preoccupare.. ma senti questo ragazzo abita molto lontano da te? Altrimenti potresti andare da lui, chiedere ai suoi se li conosci, ai suoi amici.. a lavoro anche.. in effetti credo sia l'unica alternativa.. fammi sapere miraccomando! Buona fortuna vedrai che è tutto a posto stai tranquilla però!

5 settembre 2010

da Patty

Ciao! Mi dispiace per quello che stai passando. Un consiglio che posso darti è di provare a rintracciarlo su facebook se sei iscritta e se lo è anche lui. E provare nel caso, a vedere se c'è qualche commento di altri che possa ricondurre a questa "sparizione" improvvisa. Perchè se non hai altri mezzi non saprei proprio. Buona fortuna. Patty

5 settembre 2010

da sok

non è che ha finito i soldi, semplicemente?

5 settembre 2010

da Carmen

si ma non risponde nemmeno alle sue chiamate però!

5 settembre 2010