Pensieri

da amore per NO GRAZIE

Ho 18 anni e in questo tempo ho maturato la convinzione che l' amore non esista.
Sul serio potrà sembrare una cosa triste che una ragazza della mia età non creda a questo sentimento ma io penso che due persone che stanno insieme non potranno amarsi per sempre dopo un po subentra la noia e diventa abitudine, oppure si tradiscono reciprocamente, oppure uno sta male perchè non ama più e l' altro soffre, si puo stare insieme per un sacco di motivi : figli, paura della solitudine ecc..ma prima o poi l amore finisce.FINISCE PER TUTTI.
Certo esistono altre forme d amore..l' amore lo posso provare per il mio gatto o per uno sport o per un' amica, posso amare l idea dell amore ma allo stesso tempo non crederci
d altra parte alla fine sono convinta che devo vivermi le mie storie cosi, leggere,finchè durano, senza preoccuparmi troppo di quando finiranno..solo così riesco(o almeno faccio del mio meglio) per vivere intensamente OGNI ISTANTE.
posso uscire con tre ragazzi e stare bene con ognuno ma senza affezionarmi troppo..nel momento in cui accade mi stacco perchè è sempre lì il pensiero della fine "Attenta Sere che ti bruci"
Non voglio riprovare la sensazione di non respirare quando lui non è con me, quando lui non risponde, non voglio baciare qualcuno e scoprire di non poterne fare a meno, desiderarlo ogni istante, illudermi per qulche frasetta messa giu bene..PER POI SCOPRIRE CHE NON è AMORE
Preferisco starmene al sicuro nella mia isola mi-piaci-ma-non-troppo
mi-piaci-ma-non-ci-credo
mi-piaci-ma-non-leghiamoci
sarà anche patetico ma a me sta bene, se non mi lego sono felice e riesco lo stesso a stare bene
l' amore è solo mer*a.
solo una perdita di tempo che puoi impiegare in altri modi.

5 settembre 2010

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Ognuno è libero di gestire la sua vita come meglio crede. Se hai trovato il tuo equilibrio negando l'esistenza dell'Amore fai bene a continuare così. Il mio unico dubbio è che la tua decisione sia dettata dalla paura di soffrire più che da una riflessione veramente razionale.
Io la penso in modo diametralmente opposto e considero l'Amore (quello con la A maiuscola) l'unica cosa veramente importante della vita. L'unica in grado di dare un senso alla nostra esistenza.
Quando scrivi che l'Amore è solo m**** offendi la sensibilità di tante persone che nell'Amore ci credono profondamente. Che hanno riposto nell'Amore tutte le loro speranze e i loro sogni più belli. Capisco che a 18 anni si possa essere molto drastici e poco equilibrati, ma non dovresti fare di ogni erba un fascio.

5 settembre 2010