Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da forse

Il problema è che sono innamorato di te
Il problema è che quando tu non ci sei io sto male
Il problema è che tu sei di un altro
Il problema è che io sono fidanzato
Il problema è che ho bisogno di sentirti, di toccarti e di vederti
Il problema è che non mi era mai capitato
Il problema è che non so gestire questa cosa come tu vorresti
Il problema è che vorrei urlare al mondo intero quello che siamo diventati l’uno per l’altro
Il problema è che per la prima volta in vita mia, mi sento un uomo senza palle
Il problema è che non so quanto riuscirò ad andare avanti
Il problema è che tu ci sei ed io non riesco fare a meno di te
Il problema è che forse ti amo come non ho mai amato nessuno
Il problema è che tu fai la stronza
Il problema è che potrei impazzire e tu fai l’impassibile
Il problema è che vederti con lui mi uccide e forse uccide anche te quando io sono con lei
Il problema è che vorrei mandarti via ma non ci riesco, non sono in grado
Il problema è che avevo bisogno di sfogarmi perché questa situazione mi sta torturando
Il problema è che per te io cosa sono??

6 settembre 2010

Categoria: Amore impossibile

da Anonima

Il problema...è che finchè non glielo chiedi, finchp non glielo dici, finchè non prendi il coraggio a due mani...NON lo saprai mai...

6 settembre 2010

da ODS

Il tuo "problema" è anche il mio e di tutti quelli che vivono un amore clandestino, un amore vero e sincero che, però, può capire solo chi ne vive uno uguale al tuo.

6 settembre 2010

da wasp

Caro "forse", mentre scorrevo le righe della tua dedica mi sono accorta che le tue parole rispecchiano esattamente quello che anche io sto provando. Le tue emozioni e le tue sofferenze sono le stesse, identiche. Sono innamorata di una persona, l'amo con tutto il cuore e con tutta la mente, l'amo con tutta la forza che ho in corpo. Vorrei poter smettere, oh Dio se lo vorrei, perchè mi sembra di trovarmi al centro esatto dell'inferno, a soffrire assieme alle altre anime dannate. Vorrei scappare e non tornare mai più. Ma il problema sai qual'è? Il problema è che quando sono con lei sento la vita che mi scorre nelle vene e la mia anima che sta morendo, e quando non sono con lei vado ugualmente incontro alla morte, perchè fuggo dalla vita. Non so come fare. Questa persona ha già un altra, e so che non la lascerà mai, ma quando siamo insieme sento che prova le stesse cose, che c'è sintonia e molto molto di più a scorrere nelle nostre parole. Mi sento in trappola e credo che anche tu ti senta così. Ti capisco...e quei momenti poi in cui penso che forse per lei non significo niente, che quelli che la mia mente impazzita scambia per sguardi innamorati forse non sono niente, in quei momenti mi manca il respiro e sento che potrei crollare da un momento all'altro e non rialzarmi mai più.. Quello che spero è che tutto questo finisca al più presto. Non se se anche te speri lo stesso, ma per quanto mi riguarda sono talmente stanca e affaticata e distrutta da questo circolo infernale che non vedo l'ora di uscirne e di smettere di provare quello che provo. Non credo che ce la farei ad andare avanti ancora per molto..un bacio spero che la tua situazione si risolava diversamente, spero che lei si accorga di te e impari anche lei ad amarti senza riserve..la speranza è l'ultima a morire, come si dice, anche se nel mio caso credo sia già seppellita da un pezzo.

6 settembre 2010

da s

idem

6 settembre 2010

da m

idem?
la chiave di un mondo che hai chiuso

7 settembre 2010

da gina

Promesse..tante belle parole, tante illusioni e delusioni, sofferenze... poi ripromettere dinuovo le stesse cose perchè non vuole perderti e, si ricomincia a sognare, a sperare ma tutto ritorna uguale finchè ti rendi conto che se una persona ti ama veramente non ti fa soffrire, non deve farti soffrire..mai..!!!!Allora riprendi la tua vita e il tuo cuore senza darlo mai completamente a nessuno!!

7 settembre 2010 - Torino

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »