Aiuto

da anonima

sto frequentando un ragazzo che mi piace molto da un anno e sette mesi. io sento d amarlo ma incomincio a dubitare.questo tutto ad un tratto gia da molto tempo mi sta chiedendo soldi per uscire, lo devo chiamare sempre io perche dice che soldi non ne ha(ha lavoro statale),vuole entrare a casa, fare l amore(cosi mi dimostrerai che mi ami, dice) ma non mi ha fatto ancora conoscere nessuno dei suoi familiari, nessun invito, molte volte e offensivo, tutte le feste passate da sola a casa, appuntamenti bruciati, spesso telefono e non risponde o telefono staccato se ho bisogno di parlarlo urgentemente, sempre stanco ecc questa storia mi sta facendo stare molto male secondo voi mi ama o mi sta solo prendendo in giro?vi prego ho bisogno di un consiglio

7 settembre 2010

Categoria: Aiuto

da Sofia

Mi spiace cara, ma secondo me ti sta solo prendendo in giro.
Comunque parla con lui, e chiarisci subito, se non lo vorrà fare, lascialo subito, sei ancora in tempo.
In bocca al lupo.
Sofia

7 settembre 2010

da Anonimo

é assurdo che lui entri a casa tua dicendoti che lo ami se faresti l'amore con lui! e poi ha un lavoro statale e dice che i soldi non ne ha! Lui ti sta approfittando, ecco la verità! E tu perchè non ti arrabbi e lo affronti con tutta la forza??? non credo che tu debba provare a parlargli perchè tutto ciò che fa e dice, già è la dimostrazione che non ti ama davvero!!

7 settembre 2010 - Bari

da PAOLA

ehi ciao..
secondo me la cosa non è seria..se davvero ci teneva a te e alla vostra storia ti invitava da qualche parte eppure non lo sta facendo..pero potrebbe anche avere paura che la cosa diventi seria..a volte i maschi hanno paura dell'amore..e il motivo che non ti porta a conoscere i suoi potrebbe essere questo ma lo puoi dire tu perche non lo conosco..però del fatto che vuole fare l'amore sempre e usa quella scusa mette qualche dubbio..t do un consiglio..metti un punto adesso prima che puo diventare ancora pi dannoso..fidati di me anche se non m conosci..è meglio per te ti fai solo male e non capisci che tutto quell'amore lo potresti dare a chi ti apprezza..ciao!

7 settembre 2010 - Milano

da sofia

e te lo chiedi anche?! fidati lui non ti ama x niente, ti sta solo usando sapendo ciò che tu provi per lui...
prima di tutto se in un anno e passa non ti ha mai dimostrato di amarti non lo farà mai...
secondo non dargli i soldi, ok avrà anche un lavoro statale ma ce l'ha, che si arrangi a gestirsi da solo...
anzi è probabile che abbia anche un'altra e che usi te solo per sfogare i suoi stimoli, quando ne ha voglia... mandalo a c...re!!!

7 settembre 2010

da Io

una sola cosa..caccialo via a pedate..e con un bel vaffa... ma ti non ti rendi conto di quant'è stronzo? mha..apri gli okki..prendi in mano la tua vita adesso..che hai ankora tempo..

8 settembre 2010