CATEGORIE
da Claudio per Giusy
In questo periodo mi sento male, ancora non riesco a credere che ti ho detto tutto con un semplice messaggio, non posso pensare che le nostre labbra non si toccheranno mai, che non potrò chiamarti amore… ma in fondo perché sognare questo quando non posso nemmeno sedermi a parlare con te, guardandoti negli occhi, in quegli occhi splendidi che sono sempre nella mia testa e nel mio cuore, tu che sei l’ultima stella in alto nel cielo quando vado a dormire e il primo raggio di sole che entra nella mia stanza quando mi sveglio… ho dovuto mentire, dire che non sono il tipo che dice amore io ti amo e che tu mi piaci solo perché sei il mio tipo di ragazza… ma la verità è che io ti amo, e ti amo non perché sei solo il mio tipo di ragazza, ma perché di te mi piace tutto: il tuo sorriso adesso con l’apparecchio che non può che migliorarlo, i tuoi capelli neri che profumano sempre e che ti stanno sempre benissimo anche se sei spettinata… il tuo naso, le tue orecchie, le tue braccia, le tue mani, la tua pancia, le tue gambe, i tuoi piedi… ma gli occhi, i tuoi occhi neri così espressivi sono secondo me la cosa più bella dell’universo, e la musica più bella è la tua voce, la tua voce che mi deconcentrava dai compiti quando mi sedevo e tu ti mettevi a cercare di parlare in inglese ad alta voce solo per farlo apposta, o quando chiamavi “Ale!” o quando ridevi… Stanotte io ti ho sognata ancora e chissà quante altre volte ti sognerò… tu sei la mia vita e il bello è che mi sono innamorato di te in così poco tempo… saranno state 3 le volte in cui ti ho visto senza provare questa sensazione… Hai un nome stupendo, Giusy, e tutte le volte che lo sento vedo te… Ora smetto di scrivere perché mi sento esplodere, io non potrò mai averti, ma continueremo a vederci, e un giorno sono sicuro che tutto andrà meglio amore, grazie per avermi fatto battere così il cuore, e per avermi fatto passare un bel periodo in cui tutte le volte che tornavo da casa di tuo cugino non facevo altro che pensare a te e a come mi avevi fatto innamorare tutto d’un colpo… Ci vediamo amore mio, ti amo…………
8 settembre 2010
Categoria: Ti amo
da Principessa
se l'ami così tanto perchè non ci riprovi?parlaci, riprovaci!in bocca al lupo
8 settembre 2010
da Marco
mi trovo nella stessa situazione, ho detto ciò che provo in un messaggio.. è da due mesi, sto male e sono pure dimagrito 6kili :( ma purtroppo è così quando l'amore non è corrisposto, e ciò che ricevo è l'indifferenza! vorrei mi passasse così starei bene, ma non voglio dimenticare e smettere di amare questa persona, perchè quando la penso e quando la vedo essendoci anche solo un ciao, per me è tanto.. <3
12 settembre 2010 - Reggio Calabria
da cristina
come fate a soffrire così tanto per delle ragazze??.. un ragazzo mi aveva scritto una lettera come quella di claudio, e, se queste ragazze non sono delle sentimentaliste che disegnano cuoricini ovunque e adorano il rosa vi SCONSIGLIO vivamente di scriverle una cosa del genere.. io sono l'opposto della descrizione quì sopra e una lettera del genere potrebbe solo fare stare male entrambi.. la persona che ama perchè non corrisposta e la persona amata perchè i suoi sentimenti non le consentono di ricambiare.. per me è stato così.. ma fortunatamente non ci siamo persi di vista e ora io e lui siamo diventati migliori amici e ci diciamo tutto.. ma.. una domanda che mi faccio spesso è: sedondo voi ci pensa ancora?.. quando parliamo del mio ragazzo o di altri non sembra particolarmente dispiaciuto (anche se li vuole conoscere tutti!!)
grazie e..
non ne vale la pena soffrire così tanto per amore, non tutte si sentono male a dare due di picche.. trovatevene una migliore che si "merita" il vostro amore..
Ps: l'errore più grande è dirlo per sms!! è terribile!! l'ha fatto anche il mio ragazzo ed è un modo di dirlo senza dialogo, non puoi rispondere come vorresti per sms e non puoi nemmeno vedere il viso della persona a cui lo dici.. un'espressione rivela più di mille parole.. così potreste vedere cosa pensa di voi e se avete delle speranze in futuro o no.. ciao! :)
14 settembre 2010 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938