Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »

da coccinella

il vuoto, la solitudine estrema, vuoto, molto spesso si dice voglio morire oppure hodeciso di morire questo perchè la soltudine è morte.. penso che la decisione di morire la si prende lentamente e ciò quando essa piano piano entra in te e solo quando la solitudine ha riempito lo spirito completamente si decide di morire, ho chiuso una relazione e non ho trovato nessuno al mio fianco, mio fratello mi ha detto non cisarò mai per te il tutto senza un benchè minimo precedente ovvero io non gli ho fatto nulla, tutti mi hanno abbandonato, amici, conoscenti, .. spegnere la luce , ho deciso di spegnermi, perchè la solitudine ha riempito la mia anima, il vuoto non lo sopporto piu, nessuna creatura vivente dovrebbe essere cosi sola e dispersa nel nulla.. io ho scritto in questo sito in precedenza e non so perchè mi ritrovo a scrivere questa dedica solitudine .

8 settembre 2010

Categoria: Solitudine

da Mario

Nella tua dedica ritrovo tutto il vuoto che c'é nella mia vita...
Ma il conoscere la tua solitunine anche in questa notte senza la compania lontana ma luminosa delle stelle in questa ora la mia solitudine si unisce alla tua... e senza essere insieme mi sento già meno solo, vorrei potere esserci io per te così a priori ma così meno soli nell'assoluto della solitudine!!

9 settembre 2010

da vero86

io anche mi sento proprio come voi! Non pensare di essere sola.. basta entrare su questo sito e vedere che ci sono molte persone che soffrone, che non ahnno nessuno accanto.. mi dispiace che soffri, che non stai bene..
se hai bisogno io sono qua..
un bacio

9 settembre 2010

da coccinella

grazie...

9 settembre 2010

da Angy*

Ciao dolcissima Coccinella...è meraviglioso sapere che sei tornata...però mi rattrista tantissimo saperti ancora così infelice...Mario ti ha offerto la sua amicizia...io ho creduto di poterti essere amica e poterti sostenere nel mio piccolo...invece ho fallito ancora una volta...ogni giorno ti ho cercata in questo sito, leggo che nulla è cambiato, il tuo stato d'animo è sempre lo stesso...cosa hai fatto poi con l'università??? spero che tutto sia andato per il meglio...parlami di te e di cosa hai fatto in tutto questo tempo...e con Mauri vi scivete ancora??? non sò più niente di lui...a presto con un mondo di bene. :*)))Angy*

9 settembre 2010 - Cagliari

da Angy*

Dolcissima Coccinella non sò se hai letto il pensiero che ha voluto farci avere Charlie su "Charli Chaplin"...leggila è bellissima...un abbraccio :-)))Angy* P:S la trovi nella sezione VITA, datata 08/09... :-)))Angy*

9 settembre 2010 - Cagliari

da Fredic77

Si è proprio vero la depressione, cosa che conosco bene, ti sfascia dentro, e chi ti guarda da fuori non è sempre amichevole, ma ti dico reagisci, trovala tu la maniera, a volte ci si lascia influenzare dai pareri chi ti è vicino come genitori, fratelli ecc.., scivola via da li, ci sono tante persone che segretamente ti ammirano ne sono certo, la miglior medicina è il tempo lascialo fare, ciao!(non disperare)

9 settembre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »