CATEGORIE
da Amante
Guardo il cielo... e penso questa luna quanti amori negati deve aver visto... Magari anche lei si sarà disperata per tutti quelli amori negati, sofferti...nati e fatti finire per una o mille paure... o per queste stesse paure, mai nati. Quante lacrime deve aver visto versare. E ancora più profonde, quelle dell'anima. La stessa anima che si vede negare l'amore della sua vita e non perchè di amore non si tratta, ma perchè quell'amore non trova spazio per poter essere. E neanche la luna ha potuto niente là dove l'amore soccombe quando un ragazzo non ha il coraggio dell'altra. Di viverla, di provare a capire perchè quella ragazza gli ha sconvolto così la vita. Ma no. Lui preferisce ignorare, fingere che tutto vada bene così. Chissà dolce luna, se quella sera hai sentito il mio cuore infrangersi in mille e mille pezzi. Chissà se vegli su di me le notti in cui lui è il mio più bel sogno e il peggiore incubo. Chissà se quando lui è con lei, gli rifletti la mia immagine, per fargli ricordare, per far si che finalmente capisca e segua il suo cuore... Luna, adesso che ti guardo vedo riflesso in te, il suo volto. Non so come, ma nella disperazione del mio amore, sento di affidare a te il mio cuore spezzato. Te che ogni sera sei diversa, ma poi torni sempre nella tua bellezza e completezza. E così io, che adesso mi sento uno spicchio di quella che ero quando c'era lui nella mia vita, spero di tornare un giorno ad essere com'ero. Spero di ritrovare la me stessa di quando lui era con me. Ma ho paura. E so che tu puoi capirmi... Perchè sotto quel cielo noi ci siamo conosciuti, amati, lasciati, ripresi, persi e ritrovati. Perchè sotto quel cielo ci siamo scambiati promesse di cui tu sei testimone. E so che soffri insieme a me... Perchè non si può fare altro quando si spezza qualcosa che sarebbe dovuto restare unito, per sempre.
8 settembre 2010
Categoria: Amore impossibile
da stefy
E' stupenda, ed incarna la tua sofferenza, la nostra sofferenza.
Amori, tanti tipi d'amori persi. Vale la pena credere in qualcosa in questo pazzo mondo? Quando tutto ti crolla e non ha più voglia di rimettere insieme i pezzi di una vita, una vita vissuta solo a metà.
9 settembre 2010
da Amante
Eh già Stefy, quant'è difficile rimettere insieme i pezzi di quella vita che, senza di lui, sembra non trovare un senso. Ma bisogna rialzarsi, sempre...e non importa con quanta forza quella caduta ci abbia scaraventate a terra... bisogna tornare in piedi...per Noi Stesse! Perchè senza quella persona, Noi continuiamo ad esistere...e dobbiamo amarci come forse non abbiamo fatto mai... Dobbiamo amarci noi, prima di ogni altra persona...La stessa che ediceva di tenere a noi così tanto...Ma che poi ci ha lasciate da sole... E ti dico tutto questo io, nel bel mezzo del mio dolore... Io che sono stata la sua amante per più di due anni... E dopo tante promesse, mi ha lasciata, dicendo che non aveva il coraggio di vivermi fino in fondo... E adesso da quì, da questo vivere in bianco e nero, dico che devo riprendere in mano la mia vita... E spero di riuscirci, nonostante questo dolore che adesso sento così forte. E ci riuscirò Io, ci riuscirai Te, ci riuscirà Gra, Giulia... e tutte noi che abbiamo amato davvero, che ci abbiamo sempre creduto, anche quando sembrava impossibile anche solo crederci... Un abbraccio!
9 settembre 2010
da Anonimo
Te la rubo... STUPEND*
9 settembre 2010 - Napoli
da broken harted
Cara amante, mentre leggevo la tua bellissima dedica non ho potuto fare a meno di piangere, e anche adesso le lacrime continuano a scendere..La luna ha visto anche il mio amore negato, ha visto anche il mio cuore spezzarsi in migliaia e migliaia di pezzi.L'agonia è talmente forte che a volte perdo il senso della realtà, a volte non riesco a respirare, altre sento la mia anima morire lentamente...il mio amore poteva essere bello come le stelle, poteva travalicare ogni barriera...ma come nel tuo caso la paura ha impedito che tutto questo nascesse. Non riesco a rialzarmi..mi sento come se fossi immobile mentre tutto il mondo scorre attorno a me, e mi chiedo perchè niente muti quando nella mia anima si sta compiendo una tale tragedia.
9 settembre 2010
da gra 85
ke belle parole gioia..davvero belle.chissà se la luna sarà felice di vederci riprovare a stare bene..chissà se una mano me la darà a tornare quella che ero prima.c sto provando, ma oggi non ti dico che sono sicura che ci riusciremo.oggi ho avuto un altra delusione e m sento piu persa che mai, perke poi riaffiora tutto.
il mio modo di superare il secondo anniversario del suo matrimonio era pensare e dedicarmi a qualcun altro, far finta che settembre non arrivasse mai, indossare una maschera di felicità.ma le cose non vanno mai come uno vorrebbe..e i fantasmi riaffiorano.sempre.
spero che la prossima volta che scriverai saprò essere più forte, spero che saprò trasmetterti serenità.ma non oggi.oggi graziuccia non sta bene.oggi è di nuovo crollata.oggi come due anni fa era una settimana infernale in cui ho capito che l amore a volte non basta e che le favole no, non esistono.
scusa.
10 settembre 2010 - Agrigento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938