Aiuto

da giada per tutti

ciao ragazzi vi prego rispondetemi ho un problema, io sono una ragazza di sedici anni molto libera e non voglio un ragazzo fisso, piuttosto prferisco averne molti e fare sesso con molti, sono giudicata una poco di buono ma perche?e una mia scelta non mi voglio negare il sesso voglio vivere la vita come voglio rispondetemi vi prego che devo fare

10 settembre 2010

Categoria: Aiuto

da noemi

cara datti na calmat pensa che potresti ferire gli altri e non fa piacere non dar retta alla gente xo pensa sempre alla figura che fai con chi non ti conosco vbb piacere ciao spero che starai meglio kiss

11 settembre 2010 - Napoli

da ire

Vuoi vivere la tua vita come vuoi ma poi chiedi consiglio su cosa fare perchè ti da fastidio il modo in cui ti giudicano gli altri: è un po' un controsenso se ci pensi..comunque, se vuoi comportarti in questo modo, ok, ma sappi che è normale che c'è chi pensa sia un comportamento bello e chi no..ognuno può avere la propria opinione e tu sei libera di farlo, giusto o sbagliato che sia, è la tua vita e ci sarà sempre chi ti giudicherà. Se ti piace fare sesso con molti ragazzi poi devi anche accettare di non essere vista "benissimo" da chi sa che fai cosi..

11 settembre 2010

da HeLpXD

Il sesso inteso come divertimento fa veramente schifo a mio parere...non ti rimarrà nulla se non un ricordo sbiadito...se invece aspetterai di fare le tue esperienze quando troverai qualcuno che ti piace veramente sarà tutto diverso!

11 settembre 2010

da K.

la scelta è tua, o continui a vivere in questa maniera che ti piace ma accetti il fatto che non sarai mai presa sul serio da un ragazzo, o decidi di cambiare e tenertela un po' più stretta cercando di cambiare l'immagine che la gente ha di te.
buona fortuna!

11 settembre 2010

da Lia

Io più che vederti come una poco di buono ti vedrei come una ragazza piuttosto limitata.
Se l'unica forma di divertimento che hai è il sesso.. non stai messa proprio bene!
Ci si può divertire in tanti modi, ma a parte questo la vita è tua, fai come ti pare. Certo non venire qui a chiedere il perchè di certi comportamenti nei tuoi confronti, mi pare un controsenso.

13 settembre 2010

da Marta

Leggere cose di questo tipo mi lasciano davvero senza parole. Ti posso dire solo questo.

14 settembre 2010 - Reggio Emilia