Aiuto

da Candy

ciao! spero che qualcuno si fermi un minutino a sentire la mia storia...
io e il mio ex abbiamo avuto una storia travagliata, dopo poco che ci eravamo messi insieme abbiamo avuto un forte litigio e ci siamo lasciati...dopo parecchio tempo ci siamo rimessi insieme ma sempre per poco perchè poi lui mi ha detto di non essere più sicuro di voler continuare. io sono stata a pezzi, lo amavo da morire e nonostante sia stata con altri ragazzi (con uno addirittura un anno) pensavo sempre a lui, e anche lui pensava sempre a me nonostante fosse stato anche lui con diverse ragazze. ora i miei sentimenti per lui sono confusi, non riesco a capire cos'è per me...prima lo consideravo l'amore della mia vita, poi uno stronzo che continuavo ad amare e ora...ora non mi batte più forte il cuore quando lo vedo, non sono più gelosa se si mette con una ragazza però sento che c'è ancora qualcosa che ci unisce nonostante non ci frequentiamo più come prima. cosa può essere? forse un senso di possesso? o più semplicemente un affetto smisurato?

11 settembre 2010

Categoria: Aiuto

da Miriana

Ti capisco.. Bè.. Io non sono una pisicologa che può darti consigli o cosa, ti dico solo come mio parere personale!.. Bè.. credo che da una parte sia odio, l'altra amore.. Non sei gelosa perchè è passato tempo, ed hai accettato la sua assenza, La cosa che ti f sentire ancora legata a lui.. credo il perchè tu l'abbia amato, e quindi di regola lo riteni ancora presente nella tua vita, e questo avviene, perchè non si può dimenticare! Nulla... Non so.. saprei dirti solo questo, poi tocca a te capirlo!
Spero di esserti stata d'aiuto,
Kiss <3
=D

11 settembre 2010 - Napoli

da Letizia

Ciao... io credo che tra voi, come è successo a me, ci sarà sempre un filo sottile a legare le vs. vite... non è amore ma un affetto sincero e profondo di due persone che si sono amate e per lungo tempo hanno passato un pezzo di vita insieme... oguno si farà la propria vita, ma in ognuno di voi ci sarà sempre il ricordo dell'altra persona, in fondo al cuore ognuno di voi avrà sempre un pezzo dell'altro...
un abbraccio

12 settembre 2010