CATEGORIE
da MenaLisa93
Ciao a Tutte!
Sono Mena, e vengo da Napoli.
Volevo chiedervi un consiglio.
E' da un'pò di tempo che chatto con un ragazzo su facebook. Tutto iniziò un giorno, quando io lo aggiunsi credendo che lui fosse il mio attore preferito (nn molto famoso in italia xD).
Poi mi resi conto che non lo era, è soltanto un ragazzo che gli somiglia molto. Poi abbiamo iniziato a parlare, lui commenta le mie foto, e ogni volta che appena lui entra in linea subito mi contatta! Scrivendomi: Hola Amor! Como estas, mì princesa? (come stai mia principessa?) Ma nonostante lui è Argentino, riusciamo a comunicare perchè io, bene o male conosco un'pò la lingua, mi aiuto con google, e ogni tanto lui scrive in italiano. Il problema è che: mi piace tanto. NON sono innamorata, xkè questa è una parola troppo grossa, ma sapete quella sensazione strana che si avverte appena senti quel 'tok' di facebook? Appena lui ti lascia un messaggio? QUELLA! xD
Io però vorrei parlare di +, ma dopo avermi detto qualcosina non risponde più. Ad esempio:
Lui: Ti piacerebbe venire in argentina?
Io: Si tanto, è molto bella.
Lui: Va bene vieni a vivere con me
Io: ok
Lui: però in cambio voglio un bacio!
Io: va bene... ahahah
(poi non risponde o.0)
Poi mi ricontatta dopo un'pò.
Ha anche molte ragazze tra gli amici, la cosa che + mi irrita è quando scrivono in bacheca:' amor, amor, amor'
tutti questi 'amor' mi fanno un'pò rosicare (lo ammetto)!
Forse sono io troppo assillante?
Ma è solo che non vorrei perdere i contatti con lui.
Io non riesco a crederci, io ero una di quelle che non credeva all'innamoramento in chatt.
Voi che nè pensate? Mi sto illudendo troppo?
ACCETTO QUALSIASI TIPO DI CONSIGLIO!
Commentate in tanteeee pleaseeee
Grazie se mi rispondete! In questo periodo non so con chi parlare, vedo tutto nero in amicizia... :'(
Un Beso <3
11 settembre 2010 - Napoli
Categoria: Aiuto
da K.
tralasciando il fatto che una conoscenza sulle chat è impossibile perchè non sai chi c'è dall'altra parte, non sai se è veramente come appare e così via, il fatto che lui abiti in argentina lo vedo come un impedimento bello grosso. non si parla dell'altra parte d'italia (che già sarebbe troppo) ma dall'altra parte del MONDO! fossi in te lo terrei come amico in chat e come conforto quando ti vuoi sfogare o come una dose di autostima quando sei depressa (visto che ti fa i complimenti) ma nulla di più! pensaci, è una storia impossibile mi dispiace...ma vedi che uscendo di più conoscerai più persone di napoli con cui puoi iniziare veramente una storia!
un bacio anche a te, K.
11 settembre 2010
da Anonima
Sai pure io mi ero innamorata di uno in una chat..e ci sentiamo ancora solo che lui ha 35 anni io 22! Non mi piace questo situazione pero e' piu forte di me e gli scrivo comunque! Comunque so che non bisogna mai fidarsi delle persone di chat, perchè non puoi vederle e non puoi sapere cs pensano veramente..
12 settembre 2010
da Anonima
Sai pure io ero innamorata di uno in chat.c scriviamo ancora e m piace solo che lui ha 30 anni io 22 la situaz non m piace, ma e piu forte di me e gli scrivo lo stesso. Cmq so che non bisogna mai fidarsi delle persone in chat, perchè non puoi vederle e non sai cosa pensano veramente..
12 settembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938