Amore impossibile

da Loly per Tu

Non so bene in quale categoria inserire questa dedica ma probabilmente la inserirò in "amore impossibile". Sì, perchè è questo quello che è tra noi:un amore impossibile. Siamo stati compagni di classe, amici e poi siamo stati insieme, per poco, ma siamo stati insieme.
Mi piaci dalla prima volta che ti ho visto, da quel maledetto settembre di un anno fa. Ho sempre sperato che tu ricambiassi quello che ho sempre provato per te. Poi mi hai dimostrato che anche tu provavi qualcosa per me. E quanto siamo stati bene, tesoro mio, quanto siamo stati bene. Tutti ci dicevano che eravamo bellissimi insieme.
Poi all'improvviso mi hai lasciata.
Mi hai tradita, umiliata,insultata. Ti dovrei odiare a morte e dovrei avere i conati di vomito per quanto viscido e schifoso ti sei rivelato. Ma non sarà mai così.
Sei sempre nella mia testa. Non riesco a cancellare quei magici momenti passati insieme, nei quali io e te eravamo una sola cosa.
Ma hai voluto rovinare tutto.
E ora sono qui e non so più se piangere o arrabbiarmi.
Un interesse per me ancora ce l'hai, lo so.
Ma allora perchè tutto questo???

12 settembre 2010

Categoria: Amore impossibile

da giulia

io ho vissuto la tua stessa identica cosa..compagni di classe, amati e poi lui che mi lascia in modo "crudele".
sono passati 3 anni...pensavo che sarei rimasta imprigionata in quell'amore malato e non corrisposto, mi facevo mille domande senza trovare una risposta.
fatti pure tutte le domande che vuoi, piangi,soffri..perchè ad un certo punto ti stancherai, fidati..quelle lacrime si asciugheranno e una mattina ti sveglierai senza quel peso sullo stomaco pronta ad innamorarti.fidati

9 ottobre 2010 - Ancona