Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Bebeee

Ti aspetterò. Seduta in un bar, ti vedrò, ti riconoscerò e mi dirò che ho fatto bene ad aspettarti.
Ti aspetterò in piedi, davanti ad un negozio. Ti aspetterò, seduta su un gradino. Ti aspetterò, davanti ad una stazione. Ti aspetterò, davanti alle porte di un treno, che si apriranno e mi dirò che ho fatto bene ad aspettarti. Ti aspetterò, mentre il sole batte. Ti aspetterò, mentre la pioggia scende. Ti aspetterò, mentre la neve cade. Ti aspetterò, mentre il vento impazza. Ti aspetterò, mentre la nebbia cala. Ti aspetterò, seduta su una panchina. Ti aspetterò, appoggiata ad un muro. Ti aspetterò, fumando una sigaretta. Ti aspetterò, bevendo un caffè. Ti aspetterò, mangiando l'illusione di vederti arrivare. Ti aspetterò, in un letto vuoto. Ti aspetterò, anche quando quel letto sarà pieno di qualcun'altro. Ti aspetterò, con questo cuore vuoto. Ma ti aspetterò, anche quando questo cuore vuoto sarà colmo d'amore per qualcun'altro.
Ti aspetterò, con queste mani sole. Ma ti aspetterò, anche quando queste mani sole saranno attorcigliate ad altre. Ti aspetterò, seduta dietro ad un banco. Ti aspetterò, leggendo un libro. Ti aspetterò, scrivendo un racconto. Ti aspetterò, guardando un film. Ti aspetterò, immaginandomi che tu sia qui. Ti aspetterò, in estate. Quando è caldo, e la città è vuota perché tutti vanno via. Ti aspetterò, in inverno. Quando è freddo, e la città è vuota perché tutti sono a casa. Ti aspetterò, davanti ad un camino. Davanti ad un rubinetto aperto. Ti aspetterò la mattina. Quando apro gli occhi e inizio a vivere. Ti aspetterò la sera, quando chiudo gli occhi e mi ricordo i tuoi occhi ridere. Ti aspetterò, lo farò. Ma tu fai presto, ti aspetterò anche quando non vorrò. Ti aspetterò, anche quando un po', ti perderò. Ti aspetterò, ti vedrò, ti riconoscerò e mi dirò che ho fatto bene ad aspettarti.

12 settembre 2010

Categoria: Amore impossibile

da stella

come sei ottimista

12 settembre 2010

da gnoma

aspetterò anche io...già aspetterò sempre..l amore deve vincere!e sono sikura che mi ama e ho il mio motivo x aspettarlo.. devo solo riuscire a vivere questo tempo senza lui..

12 settembre 2010 - Bergamo

da Bebeee

Fabio Volo dice che Non importa quanto aspetti ma chi aspetti.

13 settembre 2010

da primula

quante risposte stupide, per espressioni cosi' belle.

13 settembre 2010

da Anonimo

io penso che invece il tempo centra eccome... dopo ti stanchi!!!!

14 settembre 2010

da HeLpXD

Sei grande!anche ho aspettato, sto aspettando e aspetterò...:)

14 settembre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »