CATEGORIE
da Problematica
Ciao, vi scrivo perchè è un pò di tempo che mi perseguita questo pensiero e vorrei sapere l'opinione di qualcuno... è da 8 mesi che sto con un ragazzo fantastico che non mi fa mancare niente è molto dolce con me lui è più piccolo di me io ho 22 anni lui 20 ma questo nn è un problema è molto più maturo della sua età...per lui io sn la prima storia importante io sn già stata con un ragazzo due anni e mezzo...ma quello che sento quando sto insieme al mio attuale ragazzo è qualcosa di bellissimo che non ho mai provato prima... sto veramente bene... solo che ogni tanto se mi fermo a pensare mi vengono mille paure, la paura di perderlo, che tutto possa finire da un momento all'altro, lui va all'università e ho paura che si possa invaghire di un' altra... lui è sempre pronto ad ascoltarmi... dice ke nn devo avere queste paure sennò vivo male la storia... però è più forte di me... poi sabato eravamo fuori ed è passata una sposa e io mi sn fermata a guardarla e gli ho detto che sarebbe il mio sogno sposarmi con il ragazzo che amo e lui mi ha detto che ora come ora nn ci pensa neanke lontanamente tra 10 anni ne potrà iniziare a ragionare... quando mi ha dato questa risposta sn sincera ci sn rimasta molto male... poi è 8 mesi ke stiamo insieme mi ha presentato a suo fratello i suoi sanno che stiamo insieme ma ancora nn li conosco, ora non che questo sia un problema ci mancherebbe però a volte sembra quasi non voglia farsi vedere da loro con me... tipo l'altro giorno eravamo al telefono è entrata sua madre e lui gli ha detto sono al telefono e lei gli ha chiesto con chi era e lui ha risposto lore (che sarebbe suo cugino) sinceramente ci sn rimasta male e lui se nè accorto e mi ha chiesto scusa ma lui è così, su queste cose è molto riservato si vergogna...io nn ci vedevo niente di male a dire ke ero io visto ke sanno che sta con me... vorrei sapere cosa ne pensate...per favore rispondete ne ho bisogno... Grazie-...
13 settembre 2010
Categoria: Aiuto
da raffaella
ti capisco...anche io sto con un ragazzo un po piu piccolo..all'inizio anche lui appena sentiva parlare di matrimonio sembrava quasi allergico all'argomento, davanti agli altri diceva che non voleva sposarsi..naturalmente anch'io ci rimanevo malissimo..ovviamente il sogno di ogni donna è quello di realizzarsi e avere una famiglia tutta tua..ora stiamo insieme da quasi 4 anni e a ogni matrimonio che andiamo si conserva il bigliettino del locale per vedere qual è il piu bello..:) quindi stai tranquilla che se il vostro è vero amore col tempo lui cambierà idea fidati..un bacione!
14 settembre 2010
da ci
guarda non preoccuparti proprio! io sono INNAMORATISSIMA del mio ragazzo eppure se sento parlare di matrimonio rabbrividisco...ho 19 anni sono troppo giovane! e allo stesso modo, è da un anno che sto con lui e i miei non l'hanno mai visto...perchè su queste cose sono molto riservata! quindi stai tranquilla e non preoccuparti!! ;)
15 settembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938