Domande

da Anonimo

ma perche' questa moda dei tatuaggi?tutti ne vogliono uno..secondo me e' una vera e propria questione di estetica e moda passeggera!voi cosa ne pensate?

13 settembre 2010

Categoria: Domande

da SOFIA

a me piacciono molto, ne ho 3 di tatuaggi..
di certo non si fanno x moda...
si certo poi ci sono quelli che li fanno per moda ma sono poi gli stessi che se ne pentono.
non è assolutamente una moda passeggera è una cosa che ti dura tutta la vita. è una passione...

14 settembre 2010

da Anonimo

io tutta questa passione che in tanti mi dite ci credo poco..chiamatemi bigotta come vi pare ma resto della mia idea..fino ad una quindicina di anni fa erano pochi a averli..ora boom tutti questi tatuaggi con significati importanti..un tempo chi aveva un tatuaggio.(parlo di quando ero piccola)non era visto di buon occhio e nessuno li aveva..fra qualche anno ci sara' senz'altro qualcosa di nuovo..ultima domanda:i tatuaggi che vedo sono tutti belli..ma ve ne fareste mai uno brutto ma con un significato? io non credo

14 settembre 2010

da Marta

Io ho tre tatuaggi e sono contentissima di averli fatti, anche perchè ognuno ha un significato importante legato alla mia vita.

14 settembre 2010 - Reggio Emilia

da Marta

Cara anonima rispondo al tuo secondo commento. Non penso che tu sia bigotta per il fatto che non ti piacciono i tatuaggi anche perchè quella è una questione di gusti. Ti posso assicurare che anche oggi le persone che hanno tatuaggi vengono viste dai benpensanti, male, tanto che in alcuni posti di lavoro se sono in luoghi visibili non ti assumono.
Personalmente penso che sia proprio una stupidata perchè, a parte alcune professioni, l'abilità o la capacità è indipendente dal fatto di possedere un tatuaggio.
Per quanto riguarda farsene uno brutto ma con un significato, penso sia un controsenso perchè se per te un particolare disegno ha un significato importante non può risultare sgradevole.
I miei tre tatuaggi come ti ho già scritto nel precedente commento hanno tutti e tre un significato legato alla mia vita, poi non nego che li ho fatti in posti in cui potessero essere un decoro anche a fini estetici ma questo è un mio gusto personale perfettamente opinabile.
Tanti Saluti!

Marta

15 settembre 2010 - Reggio Emilia

da ire

beh un tatuaggio alla fine è un disegno sul corpo a cui alcuni attribuiscono un significato e altri lo fanno semplicemente perchè gli piaceva quel disegno..non è niente di sconvolgente o di particolare, faceva più scalpore una volta, ora è diventata una cosa normalissima averne o non averne.

15 settembre 2010

da Bob

E' la ricerca di una identificazione.
99 volte su 100 a distanza di anni le persone si pentono di averlo fatto perché hanno agito d'impulso.
Lo dimostrano le migliaia di prenotazioni al laser che ci sono per toglierli.
A me fanno ribrezzo quelli grandi.

18 settembre 2010