Domande

da Sara

per voi i sogni che si fanno sono premonitori?
io non ho mai creduto a queste cose ma l'altra notte ho fatto proprio un brutto sogno e una parte di questo sogno si è avverata, non vorrei che si avverasse anche la seconda parte...
non potrei mai sopportare che si realizzi... già oggi mi sono presa un colpo pensando ke si fosse realizzato ma poi ho chiarito e mi sembra di no... evidentemente è solo una paura ke mi è nata nella testa...

14 settembre 2010

Categoria: Domande

da max

I sogni possono essere premonitori, ma l'attività onirica è influenzata da molti fattori interni ed esterni, come l'alimentazione pesante la sera, il caldo eccessivo ad esempio possono provocare sogni che magari spaventano, ma non troveranno alcun riscontro futuro.
Poi ci sono sogni influenzati dallo stato d'animo corrente e quindi si sogna come proiezione dei nostri desideri o paure, il sogno premonitore dipende da condizioni particolari di equilibrio psico fisico legato al periodo e anche al tipo di alimentazione, diete leggere e a base di vegetali favorisce una abbondante produzione onirica.
Tutti sognano, ma molti non li ricordano al risveglio.
Bisogna imparare a capire il significato dei sogni con l'esperienza, e il loro vero significato dato che la gran parte appunto non porta affatto conseguenze nel reale.

18 settembre 2010

da Bob

Non credere mai ai sogni... realizzali tu!

18 settembre 2010