Aiuto

da Jessica per ...

C'è molta gente che scrive dediche.. nn ho ancora trovato una situazione simile alla mia però... sono stata insieme ad un ragazzo per un anno e mezzo... in qst anno ci siamo lasciati 4 volte sempre per colpa sua.. ha sempre detto d amarmi.. nn so se crederci... appena ho provat a dirgli di chiudere si è messo a piangere come un bambino.. ma l'ho lasciato perchè non voleva rinunciare ad una NUOVA amica per me.. o contavo troppo poco io o troppo lei.. nonostante io c'abbia chiuso continiuamo a frequentarci.. non riesco a resistergli.. lo amo troppo.. però arrivata a questo punto non so più che fare.. mi ha chesto di tornarci e sono tentata di accettare ma so che è sbagliato.. so che le mie parole non saranno ascoltate da nessuno.. ma almeno mi sono sfogata..
rispondete se volete...
Grazie in anticipo..

Samu Ti odio perchè nonostante tutto ti amo

14 maggio 2004 - Lucca

Categoria: Aiuto

da roberta

Ciao...ho letto il tuo messaggio, e mi permetto di risp. Secondo me è normale che tu sia tentata di tornarci insieme, ed è giusto che tu lo faccia, però dovete chiarire la situazione. Deve fare anche delle rinuncie per te se ti ama davvero, e non dovrebbero pesargli tanto se tiene alla tua felicità.. E tra l'altro..non è bello stare con una persona e prendersi e lasciarsi in continuazione. Ci vorrebbe più serietà e coerenza..

15 maggio 2004

da bimba pazza

Cara Jessica..
Ho letto la tua dedica..e non ho potuto fare a meno di rispondere..
A me é successa una storia simile...
Ero assieme a un ragazzo..lo amavo tanto..e..abbiamo avuto tanti tira e molla..ci siamo lasciati e rimessi assieme parekkie volte..
Lui diceva sempre di amarmi..ma..era sempre circondato da un circolo di ragazze ke ci provavano..e..anmke se lui nn le cagava a me dava parekko fastidio..
Un gg mi hanno detto ke mi aveva tradito..csi l ho lasciato anke se luio negava e..piangeva !
Ho cercato di nn pensarlo..di nn guardarlo..ma.. nn ci riuscivo..e.. siamo usciti assieme ancora x qualke settimana..poi lui mi ha dtt ke mi aveva sempre amata e mi ha kiesto di tornare cn lui..e.. anke se il desiderio era forte.. ci ho pensato..
"valeva davvero la pena di soffrire ancora x lui ? Valeva davvero la pena di dargli di nuovo fiducia e riskiare d stare male di nuovo ? " e mi sn risposta di no..nn valeva la pena di farlo..csi..anke se é stato faticoso..gli ho detto di no..
Sn uscita cn altri ragazzi x dimenticarlo... e adesso ho finalmente ritrovato l amore..e.. lui cos é stato? bhe..é stato senza dubbio una storia di quelle ke ti fanno "crescere" ew capire ke a volte vale la pena di ricominciare da capo..
Pensaci.. e in bocca al lupo.. un kiss

15 maggio 2004

da mary

pensa alla ragazza che sta dall'altra parte...

15 maggio 2004

da monia

ciao anch'io sto passando una situazione simile alla tua.. sono stata con il mio ex un anno e mezzo e lui mi aveva lasciata una volta ma dopo nemmeno una settimana eravamo insiame..tutto è andato bene o almeno io la vedevo cosi. siamo andati in vacanza insiame ad altre due coppie di amici e il giorno dopo che siamo tornati mi ha lasciato.. è passato piu di un anno.. ma io e lui cmq continuiamo a sentirci e vederci.. pero ora un po son stufa.. io gli voglio troppo bene e vorrei di piu anche se avrei paura a tornare con lui.. ho provato a nn farmi sentire ma lui ecolo che mi cerca.. perchè? se tra noi cmq nn cè piu nulla.. siamo amici dice.. e lui cmq a altre amiche ma nessuna di importante boh. nn so piu che fare anch'io se affrontarlo parlagli di cio che provo davvero ancora x lui o lasciare perdere cosi.. ti capisco come sei confusa.. quando vogliamo troppo bene ad una persona ci lasciamo fare anche del male..siamo disposte a tutto pur di non perderla.. spero tu riesca a trovare una soluzione senza farti troppo del male.. bacio fammi sapere cosa farai.. monia

15 maggio 2004

da Miky

... io direi di dimenticarlo ma se proprio nn ce la fai parlaci chiaamente... e qllo ke hai scritto qui... diglielo a lui.baci..fammi sapere

15 maggio 2004