Amore impossibile

da gra 85

lo sento ancora il peso della tua assenza su di me.ti sento sempre dentro di me.t do la colpa di ogni cosa sbagliata.ancora maledettamente arrabbiata.ancora distrutta da questa cosa tra noi.è settembre, io odio settembre.settembre è il vostro mese.
e mi manchi.mi manchi troppo.e io odio quando mi manchi così, perchè sono sola e non posso cercarti, non posso chiamarti, è sempre stato così tra noi.
odio anche me stessa.cavolo, 3 anni e mi manchi.
mi vergogno di me stessa.
odio me stessa.

16 settembre 2010 - Agrigento

Categoria: Amore impossibile

da RT

Non devi odiarti..anzi devi solo volerti bene ed essere fiera della donna che stai diventando..capace di amare, anche quando vuol dire stare male...capace di non chiamare, di non vendicare se stessa ed il dolore che ti attanaglia...il tempo è giudice feroce, ma anche amico leale..ti aiuterà a guarire..fatti forza pensando che la rassegnazione arriva anche per coloro ai quali la morte mostra il viso più brutto della vita: la fine...vorrei tanto conoscerti meglio, confrontarmi con te e chissà, esserci di reciproco conforto..anche io, come te, non posso sentirlo come prima...un pò perchè lo abbiamo deciso, un pò perchè l'ha deciso il destino per noi..ed io vivo le mie gironate nella perenne attesa..ma so che domani andrà meglio..e lo auguro anche a te, di cuore...

16 settembre 2010

da star

seguo la tua storia da anni ormai...ads erano mesi che non entravo pensavo avevi smesso di scrivere invece vedo che continui...ank io ho vissuto un amore impossibile...e ankora oggi sono nella tua stessa situazione... e vorrei invece che lui sparisse dalla mia mente e dal mio cuore...e lo spero anche x te perchè dopo tanto sofferenza ci dovrà pur essere un pò di felicità... buona fortuna un bacio

17 settembre 2010 - Catania

da anonima

ti capisco perfettamente cara gra.
Io penso che purtroppo pur amando e volendo bene a una persona con tutte noi stesse se non ci fanno bene e soprattutto non si decidono a prendere in mano la loro vita bisogna stargli lontano perchè non possono essere così egoisti.
Si vive una volta sola e ogni donna ha il diritto di essere l'unica e la più importante... poter urlare ai 4 venti il suo nome senza dover sempre avere paura di essere scoperta.
Vogliono rovinarsi la vita? va bene ma che non vengono a distruggerla a noi!
Tu cara gra e tutte noi continuiamo a credere al vero amore e vedrai che quando lo troveremo solo in quel momento vedendoci accanto ad un altro capiranno quello che hanno perso.
Ne sono più che sicura... lo sò è ingiusto, è tremendamente triste ma purtroppo è la cruda realtà.
Io passo a dei momenti in cui per lui provo una pena tremenda a momenti in cui lo odio con tutta me stessa pensando a quello che ha buttato via... perchè oggi giorno le persone che ti sconvolgono il cuore sono poche e bisogna tenersele strette.
Io al momento stò senza di lui, mi ha detto addio come ha fatto mille volte... la paura lo ha fatto allontanare da mè.. mi auguro solo che abbia la decenza di non tornare a sconvolgermi l'anima come ha sempre fatto.
Ti sono vicina un bacione e entra in chat ogni tanto ci conto! =)

17 settembre 2010

da Amante

Cara Gra.. Lui nel tuo cuore lo troverai sempre... Io credo che in tutta la vita solo una persona ti farà capire cos'è l'Amore Vero... tutti gli altri te lo ricorderanno solamente. E quando quell'amore finisce, ecco che il cuore si spezza... E poi c'è tanta rabbia se la fine di quell'amore è dato non dalla fine dell'amore stesso...ma dai tanti "devo" e i troppi "non si può". Io, da quando lui non è più con me, vivo in bianco e nero... E Gra, loro ci mancheranno per sempre. Stiamo imparando ad andare avanti senza di loro e forse un giorno riusciremo anche a stare bene con un'altro. Ma quell'amore, quella passione, quel tutto... Non tornerà più. Odiare lui, odiare me... sono anni ormai che non faccio altro. Sono anni che questo odio mi logora l'anima...e sai anche te quanto questo sia sbagliato. Odia pure lui, forse è anche giusto... Odiare chi non ha avuto il coraggio dei proprio sentimenti...Chi non sa quant'è stato fortunato a conoscere quell'amore a cui non tutti sono destinati... E l'ha lasciato andare via così, come fosse niente... Per paura. E ha lasciato noi quì, da sole... con quella parte di noi stesse che non sarà mai più. Ma non odiare più te stessa...Perdonati, devi farlo per andare avanti. Che poi saranno loro, un giorno non lontanto, a dover perdonare se stessi per aver lasciato andare via una amore così grande...E credimi, loro non si perdoneranno mai! Ma noi sì...Noi abbiamo lottato, combattutto contro il mondo, ci abbiamo crduto, anche quando eravamo le uniche a farlo...Abbiamo messo la loro felicità, prima della nostra. Giorni ad aspettare, notti insonne, feste da sole... Con la speranza nel cuore che tutto questo sarebbe cambiato...E se così non è stato, la colpa non è certo nostra. Quindi Dolce Gra, "va bene" soffrire, stare male... Ma odiarci no. Davvero non ce lo meritiamo. Anzi, dobbiamo amarci come non mai... Dobbiamo prenderci cura di noi stesse, prendere quel che resta del nostro cuore e Ricominciare... Da noi, da quì... solo così si può ripartire. Inutile dirti che ogni volta che vuoi, Io ci sono. Sono quì. Un abbraccio grande!

17 settembre 2010