Solitudine

da vuota

Le giornate scorrono incessantemente...sempre lunghe, uguali e noiose...
Noia così profonda che forse mi perseguiterà per sempre...
La mia solitudine invece non è cosa nuova, ma è da ormai vecchia data che mi accompagna nel mio passaggio nella vita...Ormai ci ho fatto il callo con le sue continue agonie, sofferenze,paure, nostalgie,torture interiori...
Mi sbaglierò ma penso che io non posso farci nulla, anche se dovrei cercare tirare fuori gli artigli... ma io non posso farcela, perchè il mio disprezzo verso la razza umana è troppo profondo e statico nel mio cervello...
Anche se la paura di prosciugarmi l'anima mi annienta già da ora...
Ed ogni giorno muore un pezzetto della mia essenza, si sta spegnendo il mio falò interiore, si sta appassendo la rosa che invece negli altri in questi anni dovrebbe sbocciare... non so cosa fare... sono solo capace di essere impacciata, immatura,inadeguata... ed impaurita.

16 settembre 2010

Categoria: Solitudine

da coccinella

sono nella stessa condizione..

16 settembre 2010

da little

che ne dici di darti un'occhiata intorno e magari vedere che c'è gente che muore per le peggiori malattie e vorrebbe vivere, mentre tu ti crogioli nella tua sofferenza, lasciarsi morire è un insulto per quelle persone!

18 settembre 2010 - Bologna

da Anonimo

Caro little, oguno ha una sua sofferenza nel corso della vita. Neanche tu stai messo bene se passi i tuoi sabati a leggere dediche di persone più sole di te.

19 settembre 2010

da rosy

anche io sono cosi x adesso ti capisco

23 settembre 2010 - Palermo