CATEGORIE
da Nicoletta
Vi è mai capitato di pensare continuamente una persona che avete conosciuto in un istante e poi mai più incontrata? A me si, e penso di essermene innamorata a tal punto che dopo quasi un anno da quell'incontro non faccio altro che immaginare di poter di nuovo incrociare il suo sguardo. E' strano, perchè forse quel ragazzo neanche mi ricorda più o forse non mi ha neppure notata in quell'unica occasione in cui siamo stati per motivi di lavoro l'uno dinnanzi all'altra. Quel che so è che non ce la faccio a non pensarlo e sto condizionando la mia vita attorno a tante false speranze. Non c'è modo di rivederlo. Per farlo, dovrei creare io l'occasione, magari recandomi dove lavora. Ma non sono così coraggiosa. Sono anzi una fifona. E forse preferisco immaginarlo tra me e me e addormentarmi fingendo di averci parlato l'attimo prima. Non credevo che il colpo di fulmine esistesse, ma mi sono dovuta ricredere. Perchè questo ragazzo è un'ossessione per me. E non so come liberarmene.
16 settembre 2010
Categoria: Amore
da Manu
Ciao cara, volevo dirti che a me non è mai capitato o almeno no proprio così ma siccome credo molto nel colpo di fulmine, vorrei consigliarti di non sperare più in un incontro casuale ma crealo!! capisco il tuo timore ma secondo te, nella vita, è meglio vivere di rimpianti o PROVARE ??? la fortuna a volte va aiutata, ricordalo...in bocca al lupo =)
17 settembre 2010 - Trapani
da Chiara
Sai lo stesso successe qualche anno fa ad una mia amica..fui io ad insistere di recarsi al posto in cui lavorava e di lasciargli senza tanti giri di parole il suo nome e numero di telefono scritto su un foglio di carta.
Le dissi: "che ci perdi se lo fai?tanto nemmeno lo conosci e lui lo ricorderà come qualcosa di carino.Lei mi ascoltò e a settembre prossimo si sposeranno.
Non esitare buttati e poi ci fai sapere, tanto anche se lo incontri nuovamente x caso non succederà niente.
17 settembre 2010 - Catania
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938