Aiuto

da Ire

Ciao, vi scrivo perchè è un pò di tempo che mi perseguita questo pensiero e vorrei sapere l'opinione di qualcuno... è da 8 mesi che sto con un ragazzo fantastico che non mi fa mancare niente è molto dolce con me lui è più piccolo di me io ho 22 anni lui 20 ma questo nn è un problema è molto più maturo della sua età...per lui io sn la prima storia importante io sn già stata con un ragazzo due anni e mezzo...ma quello che sento quando sto insieme al mio attuale ragazzo è qualcosa di bellissimo che non ho mai provato prima... sto veramente bene... solo che ogni tanto se mi fermo a pensare mi vengono mille paure, la paura di perderlo, che tutto possa finire da un momento all'altro, lui va all'università e ho paura che si possa invaghire di un' altra... lui è sempre pronto ad ascoltarmi... dice ke nn devo avere queste paure sennò vivo male la storia... però è più forte di me... poi sabato eravamo fuori ed è passata una sposa e io mi sn fermata a guardarla e gli ho detto che sarebbe il mio sogno sposarmi con il ragazzo che amo e lui mi ha detto che ora come ora nn ci pensa neanke lontanamente tra 10 anni ne potrà iniziare a ragionare... quando mi ha dato questa risposta sn sincera ci sn rimasta molto male... poi è 8 mesi ke stiamo insieme mi ha presentato a suo fratello i suoi sanno che stiamo insieme ma ancora nn li conosco, ora non che questo sia un problema ci mancherebbe però a volte sembra quasi non voglia farsi vedere da loro con me... tipo l'altro giorno eravamo al telefono è entrata sua madre e lui gli ha detto sono al telefono e lei gli ha chiesto con chi era e lui ha risposto lore (che sarebbe suo cugino) sinceramente ci sn rimasta male e lui se nè accorto e mi ha chiesto scusa ma lui è così, su queste cose è molto riservato si vergogna...io nn ci vedevo niente di male a dire ke ero io visto ke sanno che sta con me... vorrei sapere cosa ne pensate...per favore rispondete ne ho bisogno... Grazie-...

17 settembre 2010

Categoria: Aiuto

da ire

Ciao,
allora..devi stare tranquilla! per quanto riguarda i suoi, beh credo sia solo riservato, come hai detto tu! per quanto riguarda il matrimonio..insomma state insieme da 8 mesi (che diciamocelo..sono ancora pochini per pensare al matrimonio) e lui ha 20 anni per cui è più che normale che ora non pensi al matrimonio e la risposta che ti ha dato mi sembra matura e corretta per un ragazzo della sua età. Aver paura di perdere la persona che si ama è naturale, ma non farne un ossessione, è vero che potrebbe trovare una persona che gli interessa di più, ma lo stesso vale per te! Guarda, trovare un ragazzo di 20 anni che sta da 8 mesi con la stessa ragazza è abbastanza raro per cui puoi ritenerti fortunata, non farti paranoie e cerca di viverla il meglio possibile :)

17 settembre 2010

da rokkina

ciao cara...
ma dai non farti tutte queste illusinoi. è ormale che la storia che tu stai vivendo è meravigliosa ed è normale avere paura che tutto finisca..
fa parte del (gioco)... per quanto riguarda il matrimonio, lui ha venti anni ed è normale che il matrimonio sia l'ultimo poensiero che gli passa per la mente, posso dirtelo io che ne ho 21 e non ci penso proprio, ansi ogni volta che se ne parla cambio subito discorso..
stai tranquilla goditi la storia in santa pace..
tantissimi auguriiii e un in bocca a lupo

18 settembre 2010 - Bolzano