Amore impossibile

da Anonimo

Dimenticarti è ciò che sto cercando di fare, nonostante tu non lo voglia e vorresti continuare a ritenermi amico. Mi spiace ma non ce la faccio. Mi rendo conto di stare rovinando un'amicizia ma allo stesso tempo mi rendo conto di averti idealizzato cercando a tutti i costi di non ferirti. Basta. Dici che non sei innamorata di qualcun altro e dici che non mi vuoi. Secondo me sei gelosa di me ma non mi interessa. Forse non sei davvero la mia tipa. L'unica vera tristezza è questo strascicarsi di un sentimento che non avevo mai provato prima e che solo adesso comincio a capire essere fuggevole. Chissà se un giorno le nostre vite si reincontranno oppure ci perderemo di vista per sempre.

19 settembre 2010

Categoria: Amore impossibile

da Anonima

Complimenti x il coraggio... E questa è ironia...comunque...quando piaci a una donna...gli piaci...e te ne accorgi...

19 settembre 2010

da Anonimo

è dalla volta in cui le ho detto che ci sono altre ragazze che mi girano intorno che tutto ha cominciato a peggiorare... non ha più accettato di uscire con me e da sorridente com'era è diventata triste. tutte cose che lei non ammette nonostante io le abbia detto che per me solo lei è importante. Poichè ha cominciato a rispondermi infastidita allora ho deciso di lasciarla perdere completamente, ed adesso "fa la dura" comportandosi come se niente fosse... ma io sono sicuro che non sia così. ciononostante sono stufo di cercarla io, ora basta veramente. mi ha detto che non ho speranze, che non sono il suo tipo, e che non cambierà idea... e allora addio, ti auguro il meglio nella tua vita ma stammi lontana! prima o poi questo dolore passerà...

19 settembre 2010

da Angel75

Vero, prima o poi questo dolore finirà...finirà solo se le starai lontano. Lei non ti vuole e te l'ha detto in modo chiaro. Forse, di te le piacciono solo le tue attenzioni, il fatto di essere importante ai tuoi occhi...dandoti false speranze...ed ora che ha capito che te piaci alle ragazze, ha paura di perdere LE TUE ATTENZIONI ma NON TE COME PERSONA. Lasciala perdere, caro Anonimo e regala le tue attenzioni ad una persona che le sappia apprezzare e corrispondere!

20 settembre 2010