« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da coccinella

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da coccinella

carissima angie hai ragione è stato uno sfogo, di un momento, ho scritto ciò ma non lo penso veramente è stato come buttare i miei pensieri negativi per averne di positivi, è vero sto male ma mai e poi mai cadrei nel vuoto anche perchè ho chiuso con le cattive compagnie è stata una scelta che mi sono imposta 5 anni fa e la sto portando avanti fino in fondo, non so piu neanche che fine hanno fatto i vecchi amici.. carissima ti ringrazio raccogli sempre i miei pensieri e li trasformi in farfalle che volano su su allora ti mando un abbraccio e un bacio che voli su su su fino a te e ti raggiunga grazie.. un bacino anche a chiara... ps a volte vedi mie dediche nere sono solo ferita e sai per le ferite ci vuole tempo per guarire a volte mi viene voglia di urlare come in questa dedica mi sento a pezzi ma poi riesco sempre con la forza della riflessione e razionalità a sopravvivere..

30 settembre 2010

da Angy*

Dolcissima Coccinella...grazie per essere stata tempestiva nel darmi tue notizie...grazie per il bellissimo termine che hai usato sulle mie parole...a me quelle farfalle mi sono arrivate con tutto il tuo affetto...sento la tua dolcezza e la tua sofferenza nelle tue parole...ma sò comunque che la forza di lottare non ti manca...urla se questo ti fa stare bene...tira fuori quella rabbia che hai dentro...perchè solo così starai meglio...lo sò che le ferite rimangono le cose più difficili da curare...ma sò che la volontà non ti manca...solo che ogni tanto bisogna scuoterti per riportarti alle cose più concrete...perchè la tua sofferenza è come un tarlo continuo...lo dimostrano i tuoi sogni...incubi...continui incubi del tuo dolore...devi essere forte e dire basta...da oggi io ricomincio a vivere...come quel giorno che hai detto addio a quella cerchia di amicizie sbagliate...agisci per il tuo bene...amati...ti dico amati chi non merita non ha diritto della tua sofferenza...guarda il mondo pensando al tuo futuro...perchè così dev'essere. ti abbraccio con affetto. :-)))Angy*

30 settembre 2010 - Cagliari

da Chiara

Cara coccinella..eccomi qui...
Sai piccola lo so che la solitudine ti logora sempre più, ma è un passaggio che devi percorrere per poi superarlo.
E' l'unica strada per giungere alla certezza del nostro "io" interiore.
Sinceramente, non credo che tu possa farcela da sola, ti ho consigliato di andare da uno specialista, e soprattutto di non prendere gli antidepressivi a casaccio, è molto pericoloso.
Hai bisogno di parlare, di sfogarti, urla piangi, tira fuori tutto ciò che hai dentro, anche attraverso lo scrivere.
Quando stavo malissimo, scrivevo tantissimo..anche con le lacrime agli occhi...e mi sentivo più serena...
La vità è così bella, e tu sei troppo preziosa per non sorriderti ancora..
Credici...con tutte le tue forze...
Un abbraccio...e buon fine settimana..
Un caro saluto Angy..trascorri un fine settimana felice anche tu...
Chiara

1 ottobre 2010 - Milano

da Chiara

Notte Coccinella...dormi con gli angeli...
Un abbraccio forte
Chiara

3 ottobre 2010 - Milano

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »