CATEGORIE
da irene
Bene. è andata così. Per te è finita veramente, da qualche mese ormai, me ne devo fare una ragione. Questa è stata l'ennesima dimostrazione, dopo avermi preso per il culo continuamente, adesso finalmente sei coerente con te stesso. Ci provi con lei, con la mia migliore amica. E adesso guarda un pò cosa esce fuori... Che anche a lei potresti interessare tu. Porca tro*a. A me non devi più interessare. Io ti devo aver cancellato, rimosso. Devi essere un capitolo chiuso porca pu**ana. E invece no, invece sto male per te, per voi. Eh sì. Mi pija male. Vedere quella persona che mi consolava quando tu mi avevi lasciato dicendo che eri uno stronzo che adesso con quello stronzo ci si sta per mettere. Mi prenderà male vedervi insieme mano nella mano mentre vi sbaciucchiate. Sarà difficile restare indifferente, siete entrambi, chi più chi meno, due delle persone più importanti della mia vita. Che ca**o... Ma perché? Andava tutto bene. Vaffan**lo. A te, a lei. A tutti. Vaffan**lo al mondo intero che ce l'ha con me. Porca pu**ana.
19 settembre 2010
Categoria: Sfoghi
da Rosy
Ehi ciao, la tua "storia" mi ha rimasta davvero senza parole. Sarà difficile superare tutto questo, sicuramente.. Ma il tempo sana tutte le ferite, prima o poi. Ma tu sei sicura che la cosa per la tua migliore amica è reciproca? Beh, se davvero fosse così, non la definirei una migliore amica..non più. Le persone a volte deludono quando meno te l'aspetti..Dovresti imparare a non fidarti di nessuno, solo di te stessa, sai.. ! Cosa alquanto difficile, senza alcun dubbio.. ma almeno dovresti provarci. Nella vita si ha sempre bisogno di qualcuno accanto che ti regali emozioni, o quant'altro.. e noi talmente stupide ci affezioniamo subito fidandoci subito di loro. Che cosa stupida..! Non credi? Bhe, in ogni caso.. credimi, certe persone.. meglio perderle, che trovarle.. oh, quant'è vera questa frase.. ! Pensa a quanto hanno fatto schifo, pensa a come si sono comportati..! Non ne vale la pena stare così per persone del genere..
Di umano nelle persone ormai, resta poco.. Quante poche persone vere, leali.. Ne sono rimaste davvero poche!
Comunque, mi dispiace tanto..credimi.
Cerca solo di non pensarci..Anche se ti risulta difficile. Combatti, non farti buttare a terra, su! Ribadisco, non ne vale assolutamente la pena!
19 settembre 2010 - Napoli
da kikka
Ciao.. Mi dispiace molto x la situazione in cui ti trovo..ti capisco, e so che è molto difficile accettare tutto questo!Ma ti sei mai provata a chiedere se chi tu chiami "amica" è davvero un'amica?! Io credo che non dovresti fare capire a nessuno dei due che ci stai male.. Sorridi..anche se dentro ti senti morire... Ma non dare mai a loro la soddisfazione di vederti stare male e soprattutto di sapere che la causa del tuo male..sono loro!Perchè nessuno ripeto NESSUNO ha il diritto di buttarti giu.. quindi devi cercare di essere forte.. alzati sempre! Vai da loro e fregatene..guardali insieme(sempre se si metteranno)e fingi indifferenza!Magari questo non servirà a molto...pechè quando tornerai a casa magari piangerai x tutto il tempo.. però almeno avrai salvato la tua xsona..e la tua dignità! e la tua amica..non puo essere definita tale...Perchè lui è stato sempre qlks x te..quindi lei avrebbe potuto evitare.. spero che almeno un po ti sia stata di aiuto! Buona fortuna 1 bacio...
22 settembre 2010
da irene
Grazie a tutte e due. Beh in un modo o nell'altro avete ragione entrambe. Fingere indifferenza e andare avanti sono sicuramente i consigli che mi saranno utili per superare questo momento. Sì, sto provando a fregarmene e a essere sincera fino ad ora ci sto anche riuscendo. Ma solo perché non li ho ancora visti insieme e, beh.. In quei momenti temo che sarà forse impossibile mantenere la calma. Avete detto che dovrei pensare al termine amica, che forse lei non rispecchia molto la sua definizione. Beh forse non sono d'accordo. Perché in effetti io e lui ci siamo lasciati da sette mesi, io sono stata con altri ragazzi ma poi li ho sempre lasciati dopo poco perché capivo che dentro avevo sempre un pò di lui.. Lei mi è sempre stata vicina, in ogni momento. E secondo me ha sempre provato qualcosa, solo che non capisco perché non me l'abbia mai detto prima. Appena lui ci ha provato con lei, è venuta a dirmelo. Mi ha chiesto se provavo ancora qualcosa e io da grandissima stupida ho mentito. Ho mentito per quella felicità che lei non prova da tempo, ho mentito perché non volevo che anche questa opportunità si spegnesse. Ha avuto troppe delusioni. In fondo, se si piacciono, è inutile mettersi in mezzo. Che cosa otterrei? L'odio dalla parte di lui, un pò di rancore nascosto da parte di lei. Se è questo il destino, pazienza. Io la reputa ancora la mia migliore amica. Perché si è comportata da tale, e non smetterò mai di volerle bene, nemmeno quando lui scriverà il suo nome al posto del mio. Ciò che è passato, è passato. Devo farmene una ragione. Ec è arrivata l'occasione giusta per iniziare, per iniziare a lottare e andare avanti.
Davvero grazie per i vostri consigli. Supererò tutto, come ho sempre fatto e come continuerò a fare. Vi ringrazio.
26 settembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938