Aiuto

da triste per xtutti

Ciao a tutti, vorrei un consiglio serio, sincero e sensato!!!!
E' da quasi tre anni che convivo con una ragazza; all'inizio, erano tutte rose e fiori, ma da quando lei ha fatto pace con i suoi, le cose sono cambiate di molto!!! E' sempre presa dalle telefonate ai genitori, va spesso a trovarli, ecc... mentre ai miei ormai, nonostante loro le sono stati molto vicini in momento di bisogno, non ci va più!!! insomma, i miei, li ha dimenticati!!!! Giusto per dirvi l'ultima, l'altro giorno mi sono recato in ospedale per fare una visita ai polmoni, col rischio anche, di potermi sentir dire di avere un tumore!! Lei, nonostante sarebbe potuta venire insieme, non lo ha fatto; non si è degnata nemmeno di mandarmi un messaggio per sentire cosa aveva detto il medico; invece poi, torno a casa e la trovo a parlare al cel con la madre!!! Insomma neanche per le malattie trova tempo per me perchè ormai la sua adorata mammina, che tanto l'ha maltrattata, è al PRIMO POSTO SU TUTTI! Un'altra cosa poi che mi da fastidio, è che le faccende di casa non le fa quasi mai... fa il minimo indispensabile e cioè lavari i piatti!!!! il resto... saltuariamente!!!! Dopo vari tentativi di salvare la storia, ormai sono giunto alla decisione di farla finire perchè siamo troppo opposti!!! Di episodi ve ne potrei raccontare a migliaia...ma non la smetterei più!!! Gradirei dei consigli su come fare ad andare via di casa senza farmene accorgere!!! non ditemi di cercare di salvare la storia perchè l'ho già fatto mai risultati sono stati negativissimi al punto tale che, anche il mio parroco, ha detto di tronacare!!!
ah dimenticavo... sappiate che sono addirittura nella situazione di voler restare tt il giorno a lavoro, perchè quando torno a casa NON SONO FELICE!!!
Grazie atutti per l'aiuto che vorrete darmi!!! Ne ho bisogno; spero di ricevere tanti consigli!!!
Grazie.
Triste

20 settembre 2010 - Arezzo

Categoria: Aiuto

da Anonimo

ma scusa se sei convinto della tua decisione presa perchè dici che è impossibile rimediare, gli devi parlare chiaro e dirle che per te le cose non sono piu' come prima e vuoi lasciarla perchè andarsene senza farti accorgere scusa ?

20 settembre 2010

da ire

Scusa se te lo dico ma andarsene senza dir niente, per di più dopo anni di convivenza, è a dir poco da codardi. Te ne vuoi andare perchè non sei felice con lei? va bene, ma visto che tra voi c'è stata una storia direi importante (visto che di solito non si va a convivere col primo che capita) mi sembra il minimo che tu almeno la renda partecipe della tua decisione

20 settembre 2010

da Anonimo

se vuoi andartene vaj ma non skappare perchè è inutile verrebbe a saperlo.. fai le valigie e vattene se la tua ragazza non si degna nemmeno di sapere se hai un tumore o meno non è adatta a te.. ti auguro una vita felice
BUONA FORTUNA

20 settembre 2010

da Marta

Penso che scappare di nascosto sia la soluzione più ingenua che tu possa attuare. Non so che età avete, ma penso siate abbastanza maturi per parlare e confrontarvi sulla situazione. Se la vostra storia per te è arrivata al capolinea diglielo chiaramente, mi sembra l'unica soluzione plausibile.

in bocca al lupo

Marta

20 settembre 2010 - Reggio Emilia

da triste

perchè? per non rischiare che succeda qualcosa con i suoi dato che son sicuro...mi romperanno le palle, dato che prima della convivenza son già venuti a minacciarmi!!!

22 settembre 2010