Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ODS

Quando una storia vive di attimi e di piccoli momenti, brevi ma intensi, è facile imboccare la via delle incomprensioni, perchè troppo spesso il tempo a disposizione è troppo poco per poter esprimere i mille e più pensieri che passano per la testa. Molto spesso si vorrebbero dire tante cose e forse il modo migliore per dirle tutte è non dire niente, perchè uno sguardo in silenzio può dire più di mille parole e se chi si ha di fronte ama davvero non avrà difficoltà a leggere negli occhi.
Silenzi, incomprensioni,parole non dette e parole dette male, anche oggi il nostro amore impossibile fà i conti con la realtà, una realtà che non ci permette di appianare subito le incomprensioni, di dire quella parola non detta o di chiarire quella detta male e allora comincia un vortice di se, di ma e di perchè.
E allora che si fà? Quando due persone sono unite da un legame speciale basta ascoltarsi nel profondo per sentire cosa sente l'altra in quel momento...io mi sono ascoltato ed ho sentito tanto amore...e tu?

20 settembre 2010

Categoria: Amore impossibile

da Sabrina

caro ods non so quale sia il tuo vero nome, vorrei tanto che fossi il mio amore lontano, parli come lui e sai cose che solo uno come lui può capire, per questo spero che tu sia il mio dolce amore, ma non lo so, non credo purtroppo, lui qui non so se entra, pero ti rispondo come risponderei a lui, anch'io sto provando le tue stesse emozioni, ma ho trovato in parte il coraggio di dirtele, in me c'è tanto amore per te, ma dalla tua parte, a volte non riesco davvero a capire se i sentimenti sono uguali, sei tanto misterioso, mi manchi tanto.Vorrei davvero che tu fossi lui, ma non so.Ciao Ods dice delle parole stupende.Grazie sia che tu sia lui sia che tu non lo sia, ciao,ciao.

21 settembre 2010 - Milano

da ... ....

Può capitare a chiunque di dire una parola sbagliata o di assumere un atteggiamento che agli occhi degli altri può essere frainteso.
Una semplice incomprensione a volte allontana le persone alzando dei muri che diventano insormontabili con il passare del tempo.
Perciò non bisogna lasciar perdere e non dire niente ma chiarire e raccontarsi quello che ci ha ferito.
Il modo si trova sempre altrimenti non si viene mai fuori da quel vortice di se, di ma e di perchè.
Il confronto è importante.Non basta ascoltare se stessi nel profondo per capire l'altro.
...un pizzico di autocritica e obiettività aiutano sempre...
...e forse...forse...le cose vanno meglio!!!!

21 settembre 2010

da misteriosamente io

dietro tutte queste incomprensioni,
tutti questi silenzi...
parole non dette e dopo anni fanno ancora riflettere
anche io mi sono ascoltata e dopo tutto ancora e dico ancora provo tanto amore.

21 settembre 2010

da Anonimo

se tu fossi la persona che penso io ti risponderei...tanto amore nel profondo del mio cuore che non mi permetterà mai di lasciarti andare. ne.

21 settembre 2010

da Sabrina

Per anonimo, non so se io sono quella persona, ma se lo fossi non ti lascerei andare neanche io.Al limite scrivi qualcosa un iniziale ho qualcosa che glielo faccia capire, Se poi fossi io ti ho già risposto, ma se è un altra/o diglielo, o chiamala/o, cosi lei/lui saprà, e splenderà il sole.Ciao Anonimo!

21 settembre 2010 - Milano

da ODS

Cara Sabrina, non posso dirti quale sia il mio vero nome, ma posso dirti che non sono la persona che credi tu.
Questo sito è la mia unica valvola di sfogo, perchè come ho già detto in un altra occasione, ci sono segreti troppo pesanti da poter rivelare a qualcuno, mentre dietro ad una tastiera, coperto dall'anonimato diventa tutto più semplice.
Ti saluto e ti auguro buona vita

21 settembre 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »