Aiuto

da Anonimo

Non so proprio cosa fare: percio' mi rivolgo a questo meraviglioso sito, chiedendo consiglio a chi leggerà.
Amicizia lunga con questa persona, 5 anni. Ma con l'andare del tempo mi accorgo che ha un modo di comportarsi diverso dal mio. Arriva in ritardo agli appuntamenti, tutte le volte che si esce si va nello stesso posto, oppure è per andare a comprare abiti o cose che servono a questa persona, non concordo più con le sue idee, etc..
Così ogni volta che mi capita di uscire con questa persona, ho una brutta sensazione, come dire, non sono contenta di vederla, è quasi uno stress... quindi mi chiedo, puo' essere ancora amicizia?
Il problema è che questa è l'unica persona amica che ho, non ho altre conoscenze con cui uscire, quindi se mollo questa persona mollo anche la mia vita sociale.
Che devo fare? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

20 settembre 2010 - Bergamo

Categoria: Aiuto

da roberta

Ciao io credo che tu stia crescendo e che cominci a vedere e sentire le cose in modo diverso, forse anche se hai paura devi parlarci di cio' che non va, altrimenti che amicizia è?Se ti aiuta sapere che io non ho mai avuto tanti amici, ma quelli che ho li ho scelti e non è stato sempre facile, coraggio e buona fortuna

22 settembre 2010 - Roma