Amore impossibile

da Ale per sara

Mia amata Sara, è un modo stupido questo di dirti quello che sento, lo so, ma avevo bisogno di dirtelo in qualche modo...anche se non ci vediamo da ormai 3 anni. E' vero, come mi hai sempre detto, il nostro è l'essenza pura dell'amore...quell'amore che si incontra una sola volta nella vita e che purtroppo la vita ci ha portato via. Ed io mi ritrovo sempre qui, a pensare a noi due, a tutto quello che abbiamo vissuto insieme e che non dimenticheremo fino alla fine dei nostri giorni...ed oggi, quando ho sentito le tue lacrime, la tua tristezza, ho capito quanto importante sia ancora questo amore...anche se ora abbiamo due vite separate, due persone che sono al nostro fianco. Ho bisogno di te in un modo disperato e non riesco mai ad allontanare il tuo pensiero da me. Abbiamo fatto un grave errore? Non lo so, ma una cosa posso essere sicuro di saperla..di sentirla...l'amore vero si incontra una sola volta nella vita...il mio unico e vero amore sai bene chi è amore mio...
Per il resto della vita...
Tuo
Ale

22 settembre 2010

Categoria: Amore impossibile

da Sara

Wow!!! Quasi mi veniva un colpo al cuore... per le bellissime cose che hai scritto...alla tua Sara...Ma poi...ho visto il tuo nome...che non è il suo...e un velo di tristezza è sceso dentro me. Comunque ti faccio i complimenti!!! Sei un grande ad averLe palesato i tuoi veri sentimenti. IN BOCCA AL LUPO, che questo sia l'inzio di una bellissima vita.

22 settembre 2010

da Ale

Grazie per quello che hai detto, ma purtroppo ormai non è più possibile recuperare quello perso...non è possibile farlo...lei ha la sua vita, il suo matrimonio...io la mia, il mio di matrimonio, un bimbo. Però l'amore che ci lega non riesce a farci separare e continuare a vivere ognuno per se...ognuno con la sua vita. Invece, anche volendo, il destino ci mette sempre l'uno di fronte all'altra...E' vero, il vero amore, quello con la A maiuscola, si incontra una sola volta nella vita e non bisognerebbe lasciare mai che vada via!

15 ottobre 2010