CATEGORIE
da Queen J per Tutti
La mia, più che una domanda, è una curiosità! Potrà sembrarvi stupida ma m'interesserebbe davvero sapere cosa ne pensate! Come mai noi ragazze quando finalmente troviamo il ragazzo giusto, dolce, disponibile, che ci carica di attenzioni e non ci fa letteralmente mancare nulla, desideriamo sempre e cmq un altro tipo di ragazzo, quello un po' "bast*rdo" che non ci cerca a meno che non siamo noi a farlo, che si dimentica date e ricorrenze, che ci fa stare perennemente in ansia..sì, insomma, il classico "bello e dannato"? E poi, ovviamente, quando abbiamo a che fare con questo tipo di ragazzo ci disperiamo e desideriamo il principe azzurro! XD Voi che ne pensate? Anche ai ragazzi capita la stessa cosa?
Kiss Kiss xoxo
22 settembre 2010
Categoria: Domande
da Anonimo
quando hai una cosa automaticamente ne desideri un'altra e cosi via..non si desidera ciò che si ha ma ciò che non si ha
22 settembre 2010
da SOFIA
ma guarda a me non è mai successo di stare insieme ad uno e di realtà pensare ad un altro tipo di ragazzo...
secondo me è perchè non ti trovi bene con lui a prescindere dal suo carattere... se uno ti piace ti deve piacere anche come si comporta...
23 settembre 2010
da max
E' una forma di masochismo cercare la precarietà in un rapporto amoroso, dipende dal carattere, la mancanza di autostima ha un suo peso, mi sembra più diffuso nelle donne.
23 settembre 2010
da Ginny
Secondo me è per che ci affascina l'idea che un ragazzo che può avere tutte, che gioca con tutte, che tutte desiderano, che sembra fregarsene di tutto e di tutti, che sembra non affezionarsi a nessuno invece si innamori davvero di noi. Hai presente come nei romanzi, come nei film.Come se solo noi riusciamo ad ammorbidire il loro cuore ecc.
24 settembre 2010
da HeLpXD
Non ne ho idea, ma l'unico di cui mi sono innamorata era il bello dananto..con lui era tutto un brivido sopra la follia anche se durato come un battito di ciglia mi rimarrà per sempre...
26 settembre 2010
da Lia
Sono una donna e non faccio parte della schiera delle masochiste. Evitiamo le generalizzazioni.
27 settembre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938