Domande

da Anonima

Secondo voi a scuola i compagni di classe devono x forza essere miei amici? Io fino ad adesso nn ho migliori amiche in classe, le mie VERE amiche ce le ho tutte fuori da scuola! E i compagni ch ho in classe nn sto neanche tanto a farmeli amici..secondo voi?

23 settembre 2010

Categoria: Domande

da SOFIA

ankio avevo amicizie furi da scuola ma è importante avere amici anche li dentro cioè ci devi stare x 5 anni con loro... fidati fai più amicizie che puoi, inizia a conoscere anche loro o presto ti sentirai tagliata fuori...

23 settembre 2010

da Purple

è vero in una classe non si deve necessariamente essere tutti amici...sicuramente ci sarà qualcuno che non ti va proprio tanto a genio. è normale! cerca però di avere un minimo di rapporto con la maggior parte dei tuoi compagni...non dovete diventare per forza migliori amici...basta avere solo un pò di confidenza se no rischi di non trovarti bene...5 anni sono lunghi! CIAO!

24 settembre 2010

da Monny

ciao..ti racconto la mia esperienza...quando sono andata alle scuole superiore ho perso la mia migliore amica che faceva un'altra scuola, ma nella nuova classe ho trovato tante buone amiche. Questo non vuol dire che per forza le compagne di classe devono diventare tue amiche, però è comunque importante avere dei buoni rapporti per creare un buon gruppo-classe. Quindi non preoccuparti se non riesci a legare delle amicizie, ma crea un buon rapporto con loro e continua a coltivare le tue vere amicizie! un bacio! :)

26 settembre 2010

da Anonimo

no, non devono essere per forza amici!

5 ottobre 2010