Mi manchi

da mary per la mia mamma

Cara mammina mia, mi mamchi..mi manchi da morire. Sono passati 4 anni da quando Dio ti ha voluto con se, dicono che il tempo aiuta ma io sto ancora malissimo. Ho la sensazione che non potrò essere mai più felice fino in fondo perchè tu non ci potrai essere quindi una parte di me non potrà mai essere felice. Ogni problema (e tu sai quanti ne ho in qst periodo)mi sembrano essere ancora più grandi senza di te. Vorrei poterti parlare, dirti tutto quello che mi sta succedendo avere dei consigli che poi magari non seguirei ma saprei almeno come la pensi. Ma più di tutto mi manca non potere abbracciarti e farti le coccole come facevano qnd ci sdariavamo sul divano. Cavolo avevo solo 24 anni qnd sono rimasta senza di te, perchè la vita è stata così ingiusta con me? cosa cavolo ho fatto di male? mi viene da piangere ma ormai la rabbia è passata, solo certi giorni mi sembra di non riuscire a rassegnarmi, ma non preoccuparti mamma, non tutti i giorni sono così, a volte sono un po' più serena. Pagherei tutto l'oro del mondo per averti ancora con me. ti amo mamma. grazie per avermi dedicato sempre la tua vita. mi manchi, ti mando mille baci, la tua bambina.

23 settembre 2010

Categoria: Mi manchi

da Cristina

Questa lettera fa piangere troppissimo!!! E' una bellissima lettera, complimenti. Ti auguro di vivere una vita serena, anche se a volte può sembrare difficile...Sii forte. :) Stà tranquilla, la forza viene dal Cielo :)

27 settembre 2010

da franco

letto questa bellissima lettera x la mamma.e ti capisco bene io la mia persa 3 mesi fa, e leggendo devo dartene atto. la mamma possono passare anche 50 anni sara sempre nei nostri cuori...

28 settembre 2010 - Napoli

da Mary

Grazie Cristina e grazie Franco, fa piacere sapere che qualcuno ha letto le mie parole. "La forza viene dal cielo" quanto é vera questa frase!! Grazie di cuore, un abbraccio!

28 settembre 2010