CATEGORIE
da sola
possibile sentirsi soli anche in mezzo a tanta gente che ti vuole bene? sento come se la maggior parte della gente che mi circonda faccia solo finta di volermi bene.. e che in realtà mi cerchi solo quando le faccia comodo, per poi dimenticarsi di me quando non le servo più. E mi sento... triste, incompresa, DEBOLE. No. Non riesco a reagire. Non riesco a fregarmene. Non riesco a vendicarmi, a fare la stronza. Io non sono come loro... ma sono stanca di tutto questo... stanca di dovermi sempre ricordare che loro non meritano nemmeno la metà di tutta la tristezza che ho dentro... stanca di far finta di stare bene... stanca di tutto
23 settembre 2010
Categoria: Solitudine
da life
Ciao sola,
ti posso rispondere che è possibilissimo sentirsi soli in mezzo a tanta gente perchè succede anche me!le persone si ricordano di noi solo nel momento in cui hanno bisogno di qualcosa...io ho avuto la fortuna di trovare una ragazza speciale che mi fa sentire amato e cercato, questa cosa mi ha "salvato" e mi ha fatto capire che c'è sempre una speranza!:-)
Vedrai che le cose cambiano quando meno te l'aspetti..(ogni volta che mi dicevano così mandavo tutti a quel paese ma poi è successo davvero l'inaspettato!)
Un abbraccio
24 settembre 2010
da Michy
Ti capisco veramente alla grande e sai perchè?Perchè succede spesso anche a me di sentirmi sola in mezzo a tanta gente, io mi sento diversa dalle persone che mi circondano perchè io sono capace di dare tutta me stessa per gli altri, ma per gli altri non è così e ti usano, purtroppo...ti auguro che passi e che magari sia un periodo.Me lo auguro anche per me sai?
24 settembre 2010 - Roma
da Mony rinata
Ciao,
si capita anche a me. Io ho imparato con il tempo a non pensarci e essere forte e concentrarmi su quello che faccio quotidianamente e allontanare i cattivi pensieri. Io sono sicura che anche tu riuscirai a star bene!!! Non mollare!!!
27 settembre 2010 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938