Dubbi d'amore

da laura

che dirti...4 anni che stiamo insieme e la magia di un tempo è sparita.
hai avuto il coraggio di dirmi che sei cambiato perché "prima usavi certi comportamenti xe dovevi conquistarmi, ma ora che mi hai..."
già, ora che mi hai? pensi di aver ottenuto tutto? il fatto che stiamo insieme da 4 anni non implica il fatto che sarò tua per sempre. non ho firmato nessun contratto.
ma tu te ne stai li, con le mani in mano. mai un gesto spontaneo. se mi fai una carezza e xe IO tela chiedo, se mi dai un bacio è xe IO te lo chiedo..le serate passate sul divano. io su un divano e te sull'altro. poi, ad una certa ora, ti rimetti le scarpe e te ne torni a casa.
con quale coraggio in ogni buona notte e in ogni buon giorno mi scrivi ti amo? e con quale coraggio mi chiedi, quando mi vedi con l'aria da cane bastonato, "amore cosa c'è che non va"?

24 settembre 2010 - Milano

Categoria: Dubbi d'amore

da Diama

Stessa fase finale che ho già passato di una storia durata ben 4 annni...stessi comportamenti di lui, stessi musi lunghi i miei. Poi una mattina con tutto il bene che li volevo e con tutto il coraggio che avevo ho detto basta alla nostra relazione.E non perchè lui avesse un animo cattivo, ma semplicemente e giustamente perchè io ero SCONTATA. Non credo nel principe azzurro che quotidianamente ti fa sentire una principessa ma ambisco ad esserlo quando sto con un uomo che considero non mio fratello ma il mio fidanzato. Quindi il consiglio mio come donna è quello di farti valere e ponderare se la storia debba finire o meno, ma di non fare MAI un'altra cosa...non lasciare che il tempo passi e che tu ai suoi occhi diventi sempre più inosservata. Troverai più forza ed ammairazione x te stessa da sola che non con lui, credimi.

4 ottobre 2010