CATEGORIE
da nana per nessuno
ieri ho deciso di andare a convivere con un ragazzo che non amo.. ma solo perche ho voglia di vivere sola con una persona accanto..ho sempre avuto l'ideè chiare o sempre avuto un obbiettivo nella vita parlando di amore, ma adesso non so quello che voglio, lo deciso e basta sensa chierdermi se faccio la cosa giusta o no..?? .. ho sempre voluto la mia libertà le passeggiate le amiche e al solito mio non affezzionarmi e vivere la vita sempre al positivo per me.. non mi importava se qualcuno soffriva per me.. adesso con tutte le delusion i che ho avuto so solo dire melo aspettavo... ma cmq volevo un consiglio che faccio?? perfavore datemi dei consigli..
24 settembre 2010 - Catania
Categoria: Aiuto
da sofia
nn andare a convivere con lui, è sbagliato anche perchè così lo prendi in giro...
24 settembre 2010
da elisabetta
ciao comunque per me dovresti parlare con qust ragazzo e chiarire tutto...perchè potresti un giorno incontrare un ragazzo ed innamorarti alla follia e li capirai che la convivenza è la cosa più bella del mondo...passare ore ore insieme... un bacio e fammi sapere...
24 settembre 2010 - Roma
da tata
ciao nana, anch' sto facendo il passo di andare a convivere; io lo faccio perchè ne sono convinta perchè a fianco ho una persona che amo e che mi tratta come una principessa, insieme stiamo affrontando tanti problemi, l'acquisto di una casa, aprire insieme un mutuo e a 30 anni perchè se no le rate sono improponibili, ci mancano i soldi per l'arredamento, entrambi abbiamo un lavoro ma il mio stipendio è veramente una miseria, eppure ci amimo talmente tanto che piano piano stiamo cercando di affronare alla mano i problemi che ci intalciano il futuro. se tu non ami la persona che hai a fianco come fatrai ad affrontare i problemi di una vita o dopo 3 mesi un anno te ne vai e se no sopporti ma come fai a sopportare le cose brutte quando a fianco non hai un compagno che ti da forza nei momenti bui? non credere che sia semplice vivere soli a me spaventa tantissimo, e se non fossi veramente innamorata non lo farei ma. aspetta il momento che incontrerai l'uomo che ti fa battere il cuore che ti fa venire le farfalle nello stomaco, quella persona capirai che è quella giusta perchè il destino te lo farà capire in tutti i modi, cos' è successo a me. non andare a vivere con una persona che non ami, perchè finireste per litigare tutti i giorni. al massimo se hai tutta questa voglia di indipendenza vai a vivere sola, ma questo ragazzo, lascialo libero di crearsi un futuro con una persona che contraccambia i suoi sentimenti, lascialo andare e chiarisciti le idee fammi sapere come è andata, un saluto.
24 settembre 2010
da Letizia
anche io come te vorrei andare a vivere con qualcuno... ma vorrei che fosse per amore... quell'amore che solo al pensiero ti manca il respiro... prova a pensarci anche te... perchè accontentarsi di così poco? kisss
24 settembre 2010
da nana
l'avevo deciso di andare direttamente a convivere senza neanche essere fidanzati cioe non lo siamo adesso ma quando ci andremò lo saremo, ma lui era xfettamente alcorrente che io non provavo niente x lui, cche lo volevo bene troppo troppo e che penso andando avanti con la convivenza puor darsi anzi penso che potrà diventare amore o no?? lui mi a alzata quando io ero caduta troppo inbasso da non avere la forza di alzami..
27 settembre 2010 - Catania
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938